PUBBLICITA

FORMELLO – Ripresa pre-Inter, un’assenza (e una speranza) per Inzaghi

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo lo 0-1 interno di ieri contro il Chievo, la Lazio già questa mattina (ore 10.30) ha ripreso gli allenamenti nel centro sportivo di Formello.

È GIÀ ANTIVIGILIA DELL’INTER

I biancocelesti devono archiviare in fretta il rammarico per il ko: tra circa 48 ore infatti avrà luogo la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia, contro l’Inter dell’ex Pioli (reduce da 9 vittorie consecutive tra campionato, Europa League e Coppa Italia). Al lavoro, sul terreno del “Fersini”, ci sono i calciatori non scesi in campo ieri pomeriggio, insieme a quelli subentrati nel corso del secondo tempo: Patric, Wallace, Bastos, Lukaku, Vinicius, Gonzalez, Murgia, Leitner, Lombardi, Kishna, Luis Alberto, Immobile e il baby Rossi. Per il resto del gruppo, invece, in programma la consueta seduta di scarico in palestra.

PUBBLICITA

INFERMERIA

Unico assente Federico Marchetti, che nemmeno oggi ha preso parte agli allenamenti a causa della forte influenza che l’ha colpito nella giornata di venerdì. Dopo la mancata convocazione per il match di ieri, il portiere rischia dunque seriamente di dover dare forfait anche per la trasferta in terra di Milano. Al lavoro questa mattina, insieme al preparatore Grigioni, c’erano dunque Strakosha, Vargic e il portierino della Primavera (classe ’97) Adamonis. Inzaghi, intanto, può sorridere per il rientro di Keita dalla Coppa d’Africa, dopo che il suo Senegal ieri sera è stato eliminato nei quarti della competizione dal Camerun. L’attaccante rientrerà a Roma tra oggi e domani e il tecnico spera di averlo già contro i nerazzurri: non si esclude nemmeno che possa addirittura convocarlo e portarlo in panchina. Comunque, solo domani si saprà con maggiore certezza se la sua disponibilità sarà per la sfida di martedì o per quella di domenica prossima con il Pescara. Infine, piccola curiosità: ad assistere ai lavori all’interno del centro sportivo i ragazzi della Torino Club Gallarate, la scuola calcio di Marco Parolo.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS