PUBBLICITA

Fiore: “La Lazio non ha niente da perdere a Torino”. Poi sul mercato…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Stefano Fiore è l’uomo che ha consegnato l’ultima vittoria della Lazio in casa della Juventus. Una sua doppietta nel vecchio Delle Alpi consentì ai biancocelesti di espugnare il campo dei bianconeri. Le sue parole a Radio Incontro Olympia.

JUVENTUS-LAZIO

La Lazio a Torino contro la Juventus domenica all’ora di pranzo non ha niente da perdere. Vista l’ottima classifica raggiunta dalla banda Inzaghi, Simone potrà andare allo Juventus Stadium senza obblighi di risultato, potendo affrontare l’avversario a viso aperto. I bianconeri hanno l’imposizione dei tre punti dopo il passo falso di Firenze. Sarà un bella sfida, senza esclusione di colpi“.

PUBBLICITA

MILINKOVIC-SAVIC UOMO CHIAVE

Milinkovic l’uomo partita? Me lo auguro per lui ma maggiormente per tutti i tifosi laziali, che altrimenti si debbono ancora ricordare la doppietta di Stefano Fiore, ben 15 anni orsono, come ultimo successo biancoceleste in campionato, anche se onestamente questa statistica non può non farmi piacere… Il serbo potenzialmente è fra i centrocampisti migliori in Europa. Data la giovane età crescerà, continuando ad unire egregiamente quantità e qualità, caratteristica che lo contraddistingue“.

IL CALCIOMERCATO

Dipende come sempre dalla volontà dellla società, se e quanto vuole alzare l’asticella. Osservando l’organico della Lazio, urge un vice Biglia, mentre Borriello potrebbe rappresentare una valida alternativa ad Immobile per aumentare le soluzioni a disposizione di Inzaghi che vanta un reparto avanzato eccellente ma forse un pò leggero. Il potenziale offensivo con l’attuale attaccante del Cagliari aumenterebbe, cosicchè se e quando ci sarà da “fare la guerra”, calcisticamente parlando, la Lazio avrebbe un ottimo “soldato” in più“.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS