PUBBLICITA

Tocca di nuovo a Djordjevic: con il Chievo la grande occasione

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Questo è il suo momento. Lo sa bene Filip Djordjevic. Una stagione finora da dimenticare in fretta. Poche le presenze in campo e solo una rete realizzata pochi giorni fa in Coppa Italia con il Genoa.

CON IL CHIEVO UNA GRANDE OCCASIONE

Inzaghi si aspetta dal serbo una reazione d’orgoglio. Djordjevic, come riportato da Il Tempo, nella gara di domani con il Chievo Verona probabilmente partirà titolare. La squalifica di Immobile gli concederà una chance unica per sbloccarsi e mettersi in mostra. Quest’anno il campo lo ha visto poco. Per dodici volte è subentrato dalla panchina: è mancata la fiducia e la stima dell’allenatore. In realtà le colpe sono anche di una condizione atletica deficitaria per gran parte della stagione. Il futuro a Roma del calciatore è in bilico ma difficilmente potranno esserci novità in questa sessione di mercato. Anzi, Inzaghi lo ha tolto dalla lista dei cedibili: “Se coinvolto Filip è molto importate e può dare tanto. Penso che resti con noi, abbiamo parlato e l’ho visto partecipe”.

DIVERSE LE SQUADRE INTERESSATE AL GIOCATORE MA…

PUBBLICITA

Marsiglia e Lione si sono informate, in Italia interessamenti di Crotone e Pescara, piazze rifiutate dall’attaccante. Anche in Spagna qualche club sarebbe interessato. I club iberici considerano però la valutazione di Lotito, quasi 5 milioni, è considerata alta. Per ora Djordjevic pensa al Chievo. Sa di non poter fallire e vuole riuscire nel suo intento. Il suo obiettivo è quello di riprendersi la Lazio. All’interno dello spogliatoio biancoceleste quella del serbo è una figura di spessore. L’attaccante serbo è sempre pronto ad aiutare i più giovani. Quando la squadra segna è il primo a scattare per andare incontro ai compagni di squadra. Inzaghi ha deciso di premiarlo e lo farà a pochi giorni dalla chiusura del mercato per lanciare un segnale forte e chiaro.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS