Il responsabile della comunicazione Lazio Arturo Diaconale, presente all’evento di beneficenza Tutti per un cuore, ha affrontato diverse tematiche. Dalla sconfitta dello Stadium al calciomercato.
COMPLESSO DI INFERIORITA’
Queste le parole di Diaconale: “Rimane il dispiacere per quanto è avvenuto ieri: è una dimostrazione del fatto che questa squadra debba ancora crescere anche dal punto di vista psicologico. Deve essere consapevole dei propri mezzi e non deve avere complessi di inferiorità nei confronti di nessuno. Forse ieri a Torino c’è stato questo”.
OBIETTIVO EUROPA E CALCIOMERCATO
Diaconale ha tracciato la linea: “L’obiettivo di tornare stabilmente in Europa è perseguibile, questa Lazio può raggiungerlo. Ci sono tutte le condizioni per crescere ancora. La squadra è ottima, i ragazzi sono bravi, l’allenatore è molto impegnato, una persona capace, perbene, responsabile. La società è strutturata. Dobbiamo solo fare questo salto”. Queste le parole di Diaconale raccolte da lalaziosiamonoi.it. Infine sul mercato: “Il calciomercato di gennaio è sempre difficile. La società si muoverà con il solito buonsenso. Credo che si debba fare un atto di fiducia nei confronti del presidente, che si è sempre comportato con attenzione e prudenza. Senza compiere il passo più lungo della gamba”.
a href="https://www.laziochannel.it/notizie/sconcerti-lazio-spazzata/">LEGGI L’ANALISI DI SCONCERTI SU JUVE LAZIO>>>CLICCA QUI