MILANO – Inter e Lazio si affrontano per i quarti di finale di Tim Cup. Turnover ragionato per Pioli, che lascia Icardi, Joao Mario e Gagliardini in panchina. Inzaghi ritrova Marchetti e lancia Murgia. Lulic con Immobile e Felipe. Out Milinkovic.
FELIPE! INTER – LAZIO 0-1
La partita inizia subito con alti ritmi. Le due squadre non si risparmiano e mettono tanto agonismo in campo. La prima occasione è di Perisic al terzo minuto, ma il suo destro è a lato. Risponde la Lazio con un contropiede magistrale, ma Immobile perde l’attimo per l’ultimo passaggio. I biancocelesti avanzano, ma prima Kondogbia scheggia il palo al minuto 16. Destro da fuori che grazia Marchetti. Minuto 20: cross di Lulic dalla sinistra. Taglio di Felipe. Spizzata di testa e 0-1 Lazio.
CONTROPIEDI FALLITI
I biancocelesti prendono coraggio e nel giro di un minuto sprecano l’impossibile. Prima Immobile al 31esimo solo davanti Handanovic, spara alle stelle. Poi al minuto 32 lo stesso portiere sloveno è miracoloso su Anderson al tu per tu. Clamorose occasioni gettate al vento. Brozovic impensierisce Marchetti al 35esimo. Nel finale cresce il nervosismo: ammoniti Radu, D’Ambrosio e Lulic. Al riposo, Inter – Lazio 0-1.
BIGLIA, ED E’ 0-2!
N
ella ripresa Parolo fallisce un incredibile tap – in, Ma il preludio del raddoppio è nell’aria. Murgia lancia ottimamente Immobile steso in area da Miranda.cartellino rosso e rigore. Capitan Biglia al minuto 56 realizza lo 0-2 laziale. Anderson fallisce il tris. Dentro Milinkovic e Lukaku per Anderson e Lulic.
RADU DA ROSSO. GOL BROZOVIC MA E’ SEMIFINALE!
L’inter spinge e Radu prende il secondo cartellino giallo. Dentro Wallace per Murgia, ma Brozovic con un colpo di testa beffardo fa 1-2 al minuto 84. Forciing Inter, ma il fortino Lazio tiene. SI VOLA IN SEMIFINALE, ASPETTANDO ROMA O CESENA!