Danilo Cataldi parla alla conferenza di presentazione al Genoa: ” È stato un po’ strano essere all’Olimpico da avversario. Sono di lì, sono tifoso ed è passato davvero poco tempo”.
PRIME IMPRESSIONI AL GENOA
Le prime impressioni di Cataldi: “Qui ho trovato un ottimo gruppo da subito. Negli allenamenti tutti diamo il massimo anche se gli ultimi risultati sono stati negativi. Sono sicuro comunque che usciremo presto da questo momento difficile. Per quanto mi riguarda voglio dire che ci tengo molto a fare bene in una piazza così importante come Genova. Cercavo più spazio, volevo giocare con più continuità e sono felice di aver preso questa decisione”.
IL RITORNO DI GIUGNO
Il giovane centrocampista romano ha scatenato qualche polemica lasciando Roma:”Non sono un burattino. Non sono qui per fare sei mesi pensando già di tornare a casa. Sono qui per dare il massimo e fare bene col Genoa. Mi arrabbio se perdo in allenamento, figuriamoci in campionato. Sono venuto qui per dare delle gioie ai nostri tifosi insieme a tutti i miei compagni. Vogliamo tornare a vincere presto. Idoli e modelli? Non mi ispiro a un giocatore in particolare. Mi piace essere duttile e in ogni caso sono sempre a disposizione dell’allenatore. Posso adattarmi e credo che questa sia una caratteristica importante per un calciatore”.
LA PRIMA SFIDA
Subito il rossoblu contro la Lazio, nella sfida di coppa di mercoledì. “È stato un po’ strano essere all’Olimpico da avversario, sono di lì, sono tifoso ed è passato davvero poco tempo da quando me ne sono andato. Mi è comunque dispiaciuto per come è andata la partita”.
a href="https://www.laziochannel.it/notizie/gioiello-milinkovic-savic-lotito-pronto-blindarlo/">INTANTO LA LAZIO BLINDA IL SUO GIOIELLO>>>CLICCA QUI