Nonostante il buon campionato della squadra biancoceleste i sostenitori laziali continuano a restare lontani dall’impianto capitolino. La società dal canto suo continua a proporre nuove iniziative per riempire gli spalti. Questa volta la promozione del club di Lotito è legata ai risultati delle prossime tre partite. In pratica una scommessa con i tifosi. Un mini abbonamento che scadrà solo nel momento in cui la squadra biancoceleste conquisterà 7 punti. La promozione come dichiarato da Marco Canigiani è ormai però agli sgoccioli.
LE PAROLE DI CANIGIANI SUL MINI ABBONAMENTO
Per parlare della scadenza dell’iniziativa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il Responsabile del Marketing Marco Canigiani:
“Fino a venerdì c’è la possibilità di sottoscrivere il mini abbonamento che garantisce almeno le prossime tre partite casalinghe che però è legato soprattutto alla conquista dei 7 punti. Chi acquisterà questo abbonamento, nell’eventualità che la squadra non dovesse riuscire a fare almeno sette punti in queste tre partite, potrà acquistare al prezzo simbolico di 1€ tutte le successive partite casalinghe fino al raggiungimento del settimo punto. Tutto inizierà a partire da Lazio-Chievo.
Festeggiare il Capodanno Cinese è un modo per avvicinare questa popolazione allo stadio ed anche per aprirsi verso determinati mercati che stanno dimostrando grande interesse verso il calcio italiano. Molto probabilmente un’altra squadra italiana oggi presenterà un’iniziativa analoga”.