Ha destato molto scalpore, in casa Lazio e non solo, la campagna abbonamenti dal titolo “Mettiamoci in gioco“. Di essa ha parlato, ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’, Marco Canigiani.
“È UNA ‘PRIMA’ IN ITALIA. SPERO CHE…”
“E’ una promozione che permette di vedere tre partite, ma è legata anche ai punti che la Lazio riuscirà ad ottenere dal termine di Lazio-Chievo. Se i biancocelesti collezioneranno sette punti nelle prossime tre gare casalinghe (contro Chievo, Milan, Udinese, ndr), l’abbonamento si interromperà. Altrimenti, il tifoso potrà acquistare un biglietto nello stesso settore al costo di 1 € finché la Lazio non raggiungerà questo obiettivo. E’ la prima volta che in Italia si adotta un’iniziativa simile, Per saperne di più ci hanno chiamato anche diversi colleghi da altri club. Non era mai stato studiato un prodotto del genere, che permette al tifoso in un futuro di scegliere, se fare un abbonamento tradizionale o uno “a scommessa”. Spero che questa iniziativa stimoli i tifosi a seguire la squadra. Se lo merita e penso che ne abbia bisogno. Avere uno stadio pieno in tuo sostegno aiuta“.