PUBBLICITA

Pres. Chievo, Campedelli: “Lotito? Presidente freddo ma bravo”. Poi su Castro alla Lazio…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il presidente del Chievo Luca Campedelli, ha parlato della sfida di domani contro la Lazio e di Castro seguito dai biancocelesti.

PIOLI NEL CUORE

Campedelli ha parlato della stagione dei clivensi su Radiosei: “Il nostro obiettivo è la salvezza. Voto alla stagione del Chievo? 7. Siamo una squadra diversamente giovane, stiamo vivendo un periodo di flessione ma dobbiamo stare tranquilli e non avere fretta. Grandi squadre come la Lazio devi sperare che siano sottotono o stanche, altrimenti il risultato è quasi scritto in partenza. Chi porto nel cuore? Di Carlo, Iachini, Pioli, Del Neri… Tutti allenatori che hanno fatto la storia del Chievo. Sono contento per Pioli che è arrivato in una grande squadra come l’Inter, era già un allenatore da grande squadra”. 

PUBBLICITA

SITUAZIONE CASTRO E LOTITO

Su Castro accostato alla Lazio: “Sono tutti in vendita. Pagare moneta vedere cammello (ride, ndr). Se arrivano offerte congrue è giusto lasciarlo partire ma non necessitiamo di vendere. Chi me l’ha chiesto? Ufficialmente nessuno. Lotito l’ho sentito in settimana per chiedergli qualche biglietto in più. Se mi ha chiesto Castro? Lui scherza sempre, non so mai se quando mi chiede i giocatori è serio o no. Sono più i giocatori della Lazio che sono venuti al Chievo piuttosto che il contrario. Lotito lo stimo tanto, è freddo in alcuni aspetti ma è uno dei più bravi. Ha salvato la Lazio e ha fatto cose importanti”.

PELLISSIER E ZONA CHAMPIONS

Immancabile la domanda su Pellissier: “Rappresenta l’anima del Chievo che non molla mai e va avanti a testa alta. Sorrentino? E’ stato un ritorno importante. Ha uno spirito battagliero in stile Chievo”. Sul discorso retrocessione: “Nessuno è già spacciato. Dire che Crotone, Palermo e Pescara stanno falsando il campionato è ingeneroso perché lottano per la salvezza. Per il discorso Champions secondo me i primi due posti sono già certi mentre il terzo sarà una lotta tra Lazio, Inter e Napoli con quest’ultimo leggermente avvantaggiato. La Lazio è una bella squadra, all’andata è arrivata a Verona decimata e ci ha messo in difficoltà”.

Fabrizio Piepoli

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS