PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – Vice pres. Gremio: “Walace? E’ ambito da molte squadre ma…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La trattativa per il rinnovo del contratto di Lucas Biglia non si sblocca. La società biancoceleste, per non farsi trovare impreparata, si sta guardando intorno. In caso l’accordo con il capitano biancoceleste non si dovesse trovare il ds della Lazio, Igli Tare, avrebbe individuato in Brasile il sostituto. Il profilo inseguito da Tare è quello di Walace Souza Silva: centrocampista alto 1,88, ambidestro. E’ un Biglia dal baricentro alto, più fisico e meno veloce, ma tatticamente e tecnicamente simile.

IL VICE PRESIDENTE DEL GREMIO HA COMMENTATO COSI’ LE VOCI DI MERCATO CHE VEDONO PROTAGONISTA IL CENTROCAMPISTA WALACE

PUBBLICITA

Il calciatore, ventiduenne, gioca nel Gremio ma sarebbe ben felice di fare una nuova esperienza in Europa. Come anticipato dal suo agente nei giorni scorsi ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it si sente pronto per un campionato importante come quello di casa nostra. Il mercato estivo potrebbe portare novità. L’ostacolo maggiore potrebbe essere rappresentato proprio dal Gremio, che ne detiene il cartellino. Intercettato il vice-presidente della squadra brasiliana, Odorico Roman, ha parlato del futuro del giocatore: Walace è in grado di giocare in qualsiasi squadra del mondo. Si tratta di un mediano dal grande valore, è impeccabile in marcatura e ha un’ottima tecnica. La Lazio? Lui può essere protagonista in ogni centrocampo, abbiamo ricevuto interessi di alcuni club ma non c’è nessuna trattativa già avviata”.

Per quel che riguarda il costo del giocatore il Gremio non farà sconti: “Non abbiamo fissato un prezzo per Walace perché per ora non abbiamo intenzione di venderlo, ma costa sicuramente più di 10 milioni di euro, è un giocatore raro.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS