Prossima Partita

Classifica

ESCLUSIVA – Lazio Borriello: ecco qual è la situazione



Delio Rossi sul turnover: “Baroni non l’ha fatto perché non...
Serie A, classifica marcatori aggiornata dopo la 31° giornata: ecco...
Dossena: «La Lazio deve dimostrare il suo valore in coppa...
Inter su Nuno Tavares della Lazio: i nerazzurri puntano sul...
Infortunio Tavares, colpo basso per Baroni in vista del derby...
Giudice Sportivo Serie A, anche due laziali tra i sanzionati...
Lazio, Cassano schiera con Baroni: le parole pungenti dell’ex Inter...
Calciomercato Lazio, la Roma si intromette per un giocatore: un...
Champions League, Bayern Monaco-Inter: formazioni ufficiali rivelate. Scelte audaci di...
Zenon Lazio, ma anche la Roma bracca il centrocampista: ecco...
Arbitro Guida svela: “Io e Maresca abbiamo scelto di non...
Lazio, spunta nuovo canale telematico su DAZN? Ecco tutti i...
Lazio, Zauri shock: “Il campo sintetico stressa troppo i giocatori,...
Calciomercato Lazio: Solet si fa sentire, ecco le sue parole...
Crisi Bologna: Italiano perde due titolari per infortunio, squadra in...
Solet alla Lazio: “Pronto a esplodere in Serie A, felice...
Lazio, Zauri: “La vittoria sull’Atalanta ha calmato gli animi”
Serie A, i più fedeli in attività: dominano i biancocelesti
Bodo Lazio: Hogh, chi è il bomber che inquieta la...
Udinese: La gestione Pozzo garantisce 30 anni di Serie A,...
Serie A, le scioccanti dichiarazioni di un arbitro fanno molto...
Derby è già polemica, Mattei: “non capisco questa decisione”, la...
Lazio Roma, ufficiale: un titolare salterà il Derby
Calciomercato, incredibile: Mancini torna alla Samp
Calciomercato Lazio, Il Messaggero: “Nuno Tavares prossima grande cessione. Un...
Bodo/Glimt-Lazio, biancocelesti già in partenza: il motivo
Lazio Roma, clamoroso: Juan Bernabe si offre per far volar...
Serie A, Roma da Scudetto: occhio ai giallorossi
Lazio, Di Canio elogia i biancocelesti: “La Lazio in Europa...
Lazio Bodo Glimt, aumenta il dato sui biglietti venduti: ecco...

La Lazio avrebbe bisogno di un attaccante, ma la società pare non sentirci. Ieri è uscito il nome di Marco Borriello per l’attacco della Lazio. La nostra redazione ha raccolto informazioni a riguardo per saperne di più.

NO A BORRIELLO

Ieri è circolata la notizia di Borriello offerto alla Lazio. Il giocatore è in rotta col Cagliari e gradirebbe tornare a Roma. In realtà, secondo quanto raccolto in esclusiva da Laziochannel.it, il tutto sarebbe realmente accaduto ma a un paio di settimana fa. Contattato dall’agente del giocatore, il ds Tare ha risposto: “Grazie ma stiamo bene così”. A dimostrazione di quanto il dirigente biancoceleste creda ancora in Djordjevic. Pensiero a quanto pare adottato anche da Inzaghi date le dichiarazioni del post partita di Lazio Genoa. Insomma, la strategia è quella di tenere Djordjevic come vice Immobile almeno fino all’estate, poi si vedrà.

SITUAZIONE KEITA

Vi avevamo raccontato qualche settimana fa della richiesta di Inzaghi alla società di prendere Paloschi. Tuttavia, il diktat del club è sempre lo stesso: vendere per comprare. Ieri vi abbiamo raccontato in esclusiva come il giocatore sul mercato in realtà non è Djordjevic ma bensì Keita. Il senegalese non vuole rinnovare e quindi il club capitolino sta cercando di venderlo a gennaio per non perderlo a poco in estate. Non sarà facile dato che Lotito ha fissato il prezzo a 30 mln. Di conseguenza è difficile ipotizzare l’arrivo di un attaccante a gennaio. Che comunque non sarà un centravanti, più verosimilmente un’ala o una seconda punta. Insomma, un attaccante con caratteristiche diverse da Immobile. Per questo motivo la Lazio ha messo nel mirino Giuseppe Rossi per giugno.

GLI ALTRI 

In pratica il mercato della Lazio è bloccato sia in entrata che in uscita. Tare sta lavorando per piazzare gli esuberi. Ecco quindi che Alvaro Gonzalez pare destinato ad andare in Grecia all’Olympiacos. Più complicata la situazione Kishna cui interesse del Galatasaray si è congelato alla richiesta di 7 mln di Lotito.

Fabrizio Piepoli

 INTANTO LA LAZIO STA BLINDANDO IL SUO GIOIELLO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE