Home Calciomercato Lazio CALCIOMERCATO – Asse Chelsea-Lazio. Gli inglesi tentano il (doppio) blitz

CALCIOMERCATO – Asse Chelsea-Lazio. Gli inglesi tentano il (doppio) blitz

La Lazio partecipa al Crazy Sock Day : in cosa consiste l'iniziativa

Arrivano folli notizie su un doppio blitz estivo. Secondo quanto riporta un portale inglese, il Chelsea sarebbe intenzionati ad un doppio bottino

L’INDISCREZIONE

Inglesi che provano a pungere in casa Lazio, in queste ore di mercato. In “trasferta” e in incognito dallo Stamford Bridge allo Stadio Olimpico, per osservare i prossimi colpi estivi. Un asse di mercato davvero interessante e che mette i brividi quello tra Chelsea e Lazio. Conte progetta e manda in spedizione per manovrare e tenere d’occhio i Felipe Anderson e Stefan de Vrij. L’obiettivo dei Blues è quello di rimandare il blitz in estate presentandosi a Formello con un’offerta bomba per Lotito.

INGLESI FOLLI

In Inghilterra, secondo quanto riporta il portale standard.co.uk, si parla di cifre sul piatto come 70 mln di euro per portarli entrambi a Londra. Per quanto riguarda la valutazione, è di 35 mln per uno. Antonio Conte è pronto ad accontentare le richieste di Lotito nonostante “l’indecenza” dell’offerta. Inutile dunque, ipotizzare una risposta della Lazio, in caso della follia del Chelsea.

Exit mobile version