PUBBLICITA

Cagni consiglia la Lazio per i prossimi match. E sul piazzamento finale, prevede…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Questo pomeriggio (ore 18) la Lazio, all’Olimpico contro il Chievo, dovrà necessariamente cercare i tre punti importantissimi per archiviare la sconfitta contro la Juventus e riprendere la corsa verso l’Europa. E proprio dello 0-2 subito allo Stadium, ma non solo, ha parlato, ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’, Gigi Cagni.

“PARTITA IMPORTANTISSIMA PER FARE ESPERIENZA”

La partita di Torino è stata importantissima per giocatori e allenatore, perché ha permesso loro di fare esperienza. Nessuna squadraavrebbe battuto la Juventus vista nei primi 15-20 minuti. La Lazio non ha fatto molto, ma le mancavano anche dei giocatori. Quello che non ha funzionato molto è stato il discorso Felipe Anderson sulla sinistra. Comunque Inzaghi sta continuando a studiare e gli esperimenti vanno fatti”.

PUBBLICITA

A PROPOSITO DI ANDERSON

Nessuno ne conosce ancora bene le potenzialità. Come calciatore non deve demoralizzarsi, perché, se vuoi fare un passo in più e diventare importante, devi saper ripiegare e diventare decisivo nelle giocate. Ed è qui che lui è mancato”.

SUGLI ESPERIMENTI

È giusto farli contro la Vecchia Signora, non contro il Crotone. Perché, se punti all’Europa, anche che sia l’Europa League, devi avere risposte quando sfidi una big. Purtroppo è mancata la cattiveria nella prima parte e questo deve essere l’aspetto psicologico da mettere a posto”.

SUI GOL SUBITI A TORINO

Secondo me il problema è solamente il primo, perché, se ci fosse stato Mandzukic al posto di Dybala, la Juventus non avrebbe segnato. Sul secondo invece c’è stato qualche errore a livello difensivo ma non così importante. Higuain ha fatto un movimento imprevedibile e ha preso la palla di suola. Ha fatto un gol che pochi avrebbero fatto”.

SUL RITORNO DI LULIC

Ho visto che con il 4-3-3 sono arrivate sempre buone prestazioni. Adesso però viene il dunque. Simone deve essere capace di gestire la sua rosa. Sarà quella la difficoltà più grossa. Adesso bisogna dimostrare che non è solo fortuna”.

SU DJORDJEVIC

Beh è chiaro che di Immobile ce n’è uno. Sostituirlo è molto difficile. Non si possono pretendere certe cose. Dovrà però dimostrare qualcosa se vuole rimanere in una rosa importante, che secondo me se la giocherà con l’Inter e arriverà sopra al Milan”.

SULL’ASSENZA DI MARCHETTI

Marchetti personalmente non mi piace tantissimo. Non so cosa sia successo. Ha una storia importante da grande portiere. Però quando lo inquadrano e vedo quegli occhi non mi dà sicurezza. Strakosha invece quando l’ho visto, l’ho visto bene. Non sarà quello un problema”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS