Lazio ad Atalanta, Dazn ha scelto i telecronisti per la...
Simonelli su Gravina: “Si è meritato la nomina a vice...
Infortunio Dia, situazione critica per il senegalese in vista dell’Atalanta:...
Nebuloni: “Domenica l’Atalanta era stanca morta, ma contro la Lazio...
Tavares infortunato, l’ex Arsenal ce la farà per Bergamo? Aggiornamenti...
Lazio, brutte notizie per Baroni: Castellanos infortunato, ma Sky rassicura...
Infortunati Lazio, Baroni con Dia Tavares e Castellanos contro l’Atalanta?...
Mattei: «La Lazio è arrivata a un momento chiave della...
Formello Lazio: ultime novità in vista della sfida contro l’Atalanta,...
Stadio Flaminio Lazio, il comune ha bocciato il progetto della...
Palladino avvisa la Lazio: “L’Europa? Sarebbe perfetto, grazie alla ritrovata...
Parolo: “L’Europa League può essere un sogno per la Lazio,...
Berhami sulla Lazio: “Senza Castellanos si sente un vuoto enorme....
Baroni tra Atalanta e Bodo Glimt: i dubbi di formazione...
Lazio, ricavi Uefa da record per la stagione 23/24: ecco...
Lazio, Delio Rossi ricorda Suor Paola: “Era geniale, mi auguro...
Muller alla Lazio, il ds del Bayern Monaco rivela: “Ad...
Lazio, Runjaic svela: “Solet presto in una grande squadra, è...
Delio Rossi: «Lazio e Atalanta in calo, ora bisogna stare...
Lotito ricorda Suor Paola: “Sono profondamente costernato, perdo una hermana”...
Baroni alla Lazio, clamoroso: la dirigenza non e’ contenta del...
Atalanta Lazio, Gasperini con una squadra decimata: mancano Toloi, Scalvini...
Atalanta-Lazio, gli ultimi scontri dimostrano un equilibrio perfetto: la Dea...
Ultimissime Lazio: l’idea Muller rischia di svanire, ma contro l’Atalanta...
UEFA, importante carica per Gravina
Lazio, emergenza gol per i bomber: i centravanti di Baroni...
Biglietti Lazio-Roma: parte la vendita libera, tifosi laziali pronti a...
Lazio, a Luca Pellegrini il Premio Fair Play: premiato per...
Manfredonia: “Baroni intoccabile, chi lo critica non capisce nulla. Il...
Lazio – Atalanta, scelto l’arbitro per la gara

Prossima Partita

Classifica

Ballotta:” Bene Marchetti e Strakosha. Stasera partita importante”. Le sue parole



Sullo stesso argomento

L’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta ha parlato ai microfoni di Elle Radio. Le sue parole sulla sfida di stasera: partita di molti ex, sia in campo che in panchina. Anche lui ha vestito sia la maglia neroazzurra che quella laziale.

L’INTERVISTA

Grandi aspettative per l’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta sulla sfida di stasera:”Sicuramente sarà una partita importante e sentita da entrambe le parti. La Coppa Italia consentirebbe di mettere in cassaforte un obiettivo come l’Europa League, da raggiungere anche in più breve tempo. Forse sarà la più importante di questa competizione fino a questo momento. L’Inter si sta giovando dell’arrivo di Pioli. Ha un organico molto importante con le pedine che andavano messe al posto giusto e sta ottenendo meritatamente buoni risultati. Anche la Lazio mi è sembrata in salute nonostante il ko contro il Chievo. Mi aspetto una partita spettacolare.”. La Lazio ha fatto vedere tanto fin ora. Ma vista la concorrenza deve rilanciarsi:” La Lazio ha le carte in regola per confermarsi ma non sarà facile. Stanno venendo fuori squadre importanti come la stessa Inter e dunque bisognerà mantenere un livello di continuità estremamente alto.”

I PORTIERI

La Lazio è sul mercato anche per la volontà di sostituire Marchetti. Ballotta dice la sua sui numeri 1 in campo stasera:“La Lazio quando io militavo ancora in biancazzurro abbiamo avuto la possibilità di acquistare Handanovic. Ma la trattativa non si concretizzò. Marchetti mi sembra tornato a buoni livelli dopo diversi problemi fisici. Strakosha è giovane ma sta dimostrando di essere all’altezza, per cui vedo il futuro della Lazio in buone mani in questo ruolo.” Una Lazio fino a qui inaspettata, per Ballotta il merito è di Inzaghi:Ci sono segni del destino che portano allo sviluppo di certe situazioni: Inzaghi sembrava ormai destinato alla Salernitana, invece ha saputo cogliere la palla al balzo, sfruttando la sua perfetta conoscenza dell’ambiente. Non mi aspettavo facesse così bene così in fretta, lo vedo comunque potenzialmente in grado di costruirsi un grande futuro alla Lazio.”

GLI EX

Il primo ex della serata è sicuramente Stefano Pioli. Con lui l’Inter ha conquistato risultati da record:“Stimo molto Pioli, ha fatto sempre bene e alla Lazio ha dimostrato di saper fare molto bene in tempi rapidi. Questo sta accadendo anche all’Inter, non è assolutamente l’ultimo arrivato ma al momento è uno dei primi allenatori in Italia.”. Poi c’è Candreva e alla Lazio aspettano ancora un sostituto:“Sostituire un giocatore delle qualità di Candreva non è per niente facile. E’ indubbio che dopo il suo addio qualcosa sia mancato. Ma è normale perdere sul piano della qualità quando parte un giocatore di questa caratura. Certo parliamo del Candreva al cento per cento, non quello visto nell’ultimo periodo alla Lazio. Penso però che Inzaghi abbia trovato buone soluzioni per sopperire alla sua mancanza.”

IL CAMPIONATO

Conclude con il suo pronostico per fine campionato:“Si tratta di squadre più o meno tutte allo stesso livello. La Juventus ha qualcosa in più, indubbiamente, e lo sta facendo vedere. La Roma è forte ma manca sempre di qualcosina. il Napoli al momento vanta il miglior gioco al di là della frenata contro il Palermo. Vedo dunque queste squadre sul podio. Alle loro spalle vedo un grande equilibrio, se la Lazio continua così può ottenere un eccellente piazzamento. Mentre il Milan sta giocando al massimo delle sue possibilità. L’Inter ha qualcosa di più dal punto di vista tecnico e sicuramente in questo lotto di squadre può essere considerata la favorita per il quarto posto. Mentre la Fiorentina rischia di restare fuori dall’Europa.”

 

LEGGI LE ULTIME NEWS DI MERCATO>>>CLICCA QUI

 

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE