Home Lazio News Baby Lazio, quanti successi. Blitz del settore giovanile

Baby Lazio, quanti successi. Blitz del settore giovanile

La Lazio partecipa al Crazy Sock Day : in cosa consiste l'iniziativa

Parte tutto dai giovani. Parte sempre tutto dai giovani. Seminare, per poi raccogliere.

 

BLITZ BIANCOCELESTE

Questo fine settimana, il settore giovanile biancoceleste, (esclusi Under 15, 16 e 17 ferme per la Nazionale) fa en plein : Inizia sabato la scia positiva con la vittoria della Primavera ai danni del Napoli, continua domenica con i più piccoli degli aquilotti.

PRIMAVERA 

La quinta vittoria consecutiva di mister Bonatti&Co. Vittoria in rimonta ai danni del Napoli per 2-1. A sbloccare il risultato sarà Russo, ma ai biancocelesti basta poco per ribaltare la situazione. Ceka infatti trova la rete del pari, rete che tra l’altro è la prima stagionale per il giocatore. La vittoria della Lazio, è consacrata da Al Hassan che permette alla Primavera di portarsi a quota 33 punti in classifica, in compagina di Hellas Verona e Sampdoria. Nel prossimo turno, c’è la delicata partita contro il Trapani.

 

GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE

Anche per i 2003 di mister Andrea Cardone c’è una vittoria importante, contro il Massimina sul quale calano un bel poker. A segno Mari, Marinacci, Ancillai e Adilardi. La Lazio confermail secondo posto in classifica ma testa al prossimo turno, ci sono i gialloblu dell’Urbetevere.

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI

Imbattibilità per la formazione di Iervolino che conquista la dodicesima vittoria consecutiva. Questa volta contro l’Aniene Calcio per 7-1, reti messe a segno da Campagna, Aiudi, De Sanctis e Del Proposto scatenato  che firma il poker personale. Prossimo turno contro il Villanova.

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B, GIRONE M

Una perfetta prestazione, doppietta di Dello Iacono ed il gol di D’Uffizi, regala ai biancocelesti l’importantissimo match contro il Città Ciampino. Vittoria che permette i laziali di superare quest’ultimi e di piazzarsi al secondo posto, a solo una lunghezza dalla roma. Massima concentrazione comunque per la prossima giornata, in cui i biancocelesti saranno impegnati contro l’Ottavia.

Exit mobile version