Dopo Lombardi e Murgia, per la Lazio è arrivato (di nuovo) il momento per un altro giovane. Alessandro Rossi e la possibilità contro il Chievo.
Non è un caso i risultati, se pur piccoli, arrivano quando si parla dei giovani. Questa Lazio straripa di giovani, come deve essere. E’ la Lazio targata Simone Inzaghi, prima è stata la volta di Lombardi, poi di Murgia. Adesso, pare sia arrivato il momento di Alessandro Rossi. Le fondamenta sono state costruite con l’esordio in serie A contro il Crotone, poi il ritorno in Primavera alla corte di Bonatti che però “cede” il giocatore al piacentino qualora lo richiedesse. Inevitabilmente, l’obiettivo del bomber è quello di entrare come protagonista nel progetto della Lazio, e non solo come comparsa. Con l’assenza di Immobile, contro il Chievo potrebbe essere l’occasione giusta. Djordjevic ci sarà dal primo minuto, ed il viterbese, sembra essere l’unica alternativa come punta valida. Ricordiamo che il classe 1997, è capocannoniere in Primavera con 19 gol tra Coppa e Campionato. E’ già il protagonista di Bonatti, lo sarà anche per Inzaghi?
a href="https://www.laziochannel.it/notizie/the-guardian-top-50-giovani/">4 LAZIALI NELLA TOP 50 GIOVANI DEL THE GUARDIAN>>>CLICCA QUI