Il tecnico dell’Inter Stefano Pioli è intervenuto questa mattina ai microfoni di ‘Radio 1’, nel corso della trasmissione “Radio Anch’io Lo Sport”. Queste le sue dichiarazioni.
SULLA SFIDA DI COPPA ITALIA ALLA SUA EX LAZIO
“La Coppa Italia è sicuramente un obiettivo e va inserito all’interno degli impegni di campionato. La affrontiamo con serietà e ambizione perché, se giochiamo bene le quattro partite, possiamo arrivare alla finale e magari vincere il trofeo. Contro la Lazio non sarà facile, ma vogliamo arrivare alle semifinali“.
SU JUVENTUS-LAZIO
“Non mi ha stupito la mossa di schierare una formazione iper offensiva perché Allegri è un grande allenatore. Come tutti i tecnici, sente il polso della squadra e sa quando è il momento di fare scelte che all’esterno possono sembrare strane. I giocatori di qualità possono giocare tutti insieme e possono far bene. La Juve vince lo scudetto da tanti anni, è fortissima, ma non è imbattibile“.
SU ANTONIO CANDREVA
“Abbiamo ottimi rapporti perché tutti e due vogliamo dare il massimo per l’Inter. Alla Lazio non è successo niente di grave: lui voleva fare il capitano, io ho fatto un’altra scelta. Se quella stagione le cose non sono andate come nel primo anno, non è colpa della storia della fascia“.