Il vice allenatore Massimiliano Farris a Lazio Style Channel: “Difficile da spiegare cosa sia successo perché avevamo tenuto bene il campo creando noi le occasioni più nitide nel primo tempo. Se non sblocchi rischi che una squadra di campioni come l’Inter ti mette sotto. Purtroppo dopo l’1-2 di Banega e Icardi la squadra non ha reagito come ci aspettavamo. Siamo andati in vantaggio 10 volte e abbiamo sempre vinto, per fortuna le sconfitte non sono stante tante. Se la squadra non avesse la personalità come si dice non avremmo tenuto testa a Juve e Milan nei primi tempi. Penso sia un problema di testa, negli scontri diretti dobbiamo cercare di tenere lo stesso standard dei primi tempi anche nei secondi tempi. Comunque il bilancio di quest’anno è positivo. La squadra deve crescere. Quest’anno è stata rimodellata, cambiando il sistema di gioco. E’ una squadra giovane e sta affrontando un percorso di crescita che consta anche di battute d’arresto, certo sarebbe meglio evitarle ma fanno parte del percorso. Questa sconfitta non ci ridimensiona perché siamo sempre 4 punti sopra l’Inter e in zona Europa, evidentemente chi ci sta sopra ha qualcosa in più e faremo di tutto per colmare questo gap. Sosta? E’ utile dal punto di vista fisico e mentale, abbiamo dei giocatori acciaccati che hanno bisogno di riposarsi. In queste settimane lavoreremo per smaltire questa sconfitta soprattutto dal punto di vista mentale. Questo sconfitta non può scalfire quanto buono di fatto finora. Al ritorno della sosta saremo pronti a ripartire”.
Prossima Partita
Classifica
INTER LAZIO – Il vice Farris: “Non so cosa sia successo ma il bilancio resta positivo”

Sullo stesso argomento
LIVE NEWS
- 12:11Lazio, incidente domestico per Noslin: Le sue condizioni
- 12:03Funerali Suor Paola, Juan Bernabè allontanato dalla chiesa
- 12:01Atalanta Lazio, occhio al debutto: Provstgaard può partire titolare
- 11:52Lazio, Gravina ora anche in Europa: Eletto vice presidente Uefa
- 11:49Solet Lazio, il Milan fa sul serio per soffiare il difensore dell’Udinese ai biancocelesti: ecco la mossa rossonera, una vera pugnalata alla Lazio
- 11:46Flaminio, bocciata la Roma Nuoto: le prossime mosse
- 11:33Rinnovo Vecino, la Lazio sempre più vicina all’accordo. I dettagli della trattativa per l’ex Inter, amato dai tifosi e odiato dai cugini romanisti.
- 11:06Atalanta – Lazio, i precedenti a Bergamo sono in equilibrio
- 10:44Chiesa alla Lazio, ma non solo i biancocelesti ci sperano. Anche un’altra big italiana è interessata all’esterno del Liverpool! Le ultime sul calciomercato.
- 10:28Infortunio Noslin, l’attaccante della Lazio si fa male in casa! Le sue condizioni e cosa filtra verso l’Atalanta, tra sorprese e delusioni
- 10:11Atalanta Lazio, ultimi aggiornamenti sulla difesa nerazzurra! Gasperini fa le sue scelte, speriamo che i nostri Aquilotti li facciano neri!
- 09:55Atalanta-Lazio, Baroni sceglie il centravanti: inizierà lui al Gewiss. Tifosi laziali, preparatevi a vedere il vostro bomber fare scintille contro la Dea.
- 09:22Atalanta-Lazio, Chiffi arbitra per l’undicesima volta i biancocelesti: precedenti con il fischietto padovano lasciano qualche dubbio ai tifosi laziali
- 09:06Atalanta-Lazio, Gasperini prepara la sua truppa! Ecco come dovrebbero scendere in campo quei simpaticoni dei nerazzurri per farci un dispetto.
- 08:50Dia infortunato, riuscirà il centravanti senegalese a scendere in campo contro la Dea? Le ultime novità sulla prossima sfida di Serie A della Lazio
- 08:39Serie A: Lazio regina d’Aprile, il dato
- 08:33Calciomercato Lazio, i biancocelesti sgobbano per tenersi stretto Nuno Tavares! Tutti gli aggiornamenti sul portoghese, un affare da non perdere per la Lazio.
- 08:15Atalanta – Lazio, anche la Dea fa i conti con gli infortunati
- 08:05Coppa Italia, Empoli-Bologna peggio solo di Udinese-Roma
- 08:00Calciomercato Lazio, quasi fatta per un riscatto
- 07:49Stadio Flaminio Lazio ci siamo! Il Comune ha bocciato la Roma nuoto
- 07:00Lazio, Zaccagni dentro una particolare classifica
- 00:07Lazio ad Atalanta, Dazn ha scelto i telecronisti per la partita di Serie A. Speriamo che siano meno tifosi dell’Inter di quanto lo sia il VAR ultimamente.