Ranieri a Dazn: “Se questo turno deciderà la lotta per...
Atalanta Lazio, anche a Bergamo i tifosi biancocelesti risponderanno presenti!...
Orsi: “Sulla Lazio si stanno facendo parecchi drammi, ma se...
Rambaudi è sicuro: «Con la rosa al completo la Lazio...
Atalanta, l’ultima vittoria casalinga risale a mesi fa: un dato...
Rambaudi: «La Lazio ha le armi per mettere in difficoltà...
Stendardo: «La Lazio ha perso parecchie certezze, ma c’è ancora...
Hummels si ritira: “È arrivato il momento che nessun giocatore...
Calciomercato Lazio, clamoroso stravolgimento nelle gerarchie per la stagione 25/26:...
Lazio ad Atalanta, una pioggia di gol a Bergamo: ecco...
Lazio, Abodi su Suor Paola: “Sembrava inesauribile. Speriamo non si...
Roma, Baldanzi sfida la Lazio: “Vogliamo vincere il derby!” I...
Calciomercato Lazio, il punto sugli obiettivi
Hummels si ritira, il difensore della Roma lascia a una...
Lazio, finalmente il via libera per lo stadio Flaminio: ecco...
Il doppio ex Stendardo, “Lazio in calo ma ancora pericolosa...
Tifosi Lazio, annunciata nuova linea di prodotti ufficiali
Calciomercato Lazio, rinnovo per Vecino: previsto un incontro
Gregucci: “La gara con l’Atalanta è uno spartiacque stagionale per...
Tare rimane in lizza per il ruolo di ds al...
Siviglia sicuro: la Lazio di Baroni deve tirare fuori gli...
Mandas Provedel: la verità sulla gerarchia della porta della Lazio...
Bonolis attacca Lotito: “Suor Paola aveva una qualità che Lotito...
Provedel lascerà la Lazio a giugno? Tra il rendimento del...
Calciomercato, clamoroso: possibile colpo a 0 per le squadre di...
Galdi: «Secondo me la favorita per lo Scudetto è la...
Lazio, Luca Pellegrini vincitore di un premio speciale
Lazio travolge Cagliari con un tris e ottiene la settima...
Lazio batte Roma grazie a Milinkovic e Immobile: ultima volta...
Cardone: «Lotito è totalmente concentrato sullo stadio e sull’Accademy. Il...

Prossima Partita

Classifica

SETTORE GIOVANILE – Tutti i risultati del fine settimana



Sullo stesso argomento

Sabato e domenica si sono giocate numerose partite con protagonisti gli aquilotti delle varie categorie giovanili. Di seguito i dettagli di tutti i match disputati:

GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE: Lazio-Grifone Monteverde 2-0

I Giovanissimi Fascia B Elite biancocelesti guidati dal tecnico Andrea Cardone collezionano il nono risultato utile consecutivo in altrettante giornate di campionato. Nella partita casalinga tra Lazio  e Grifone Monteverde sono i biancocelesti a portare a casa i tre punti vincendo 2-0 grazie alle marcature di Santilli e Soddu. Le giovani aquile classe 2003 sbloccano il risultato al 10’ del primo tempo con il gol messo a segno da Santilli, nella ripresa è ancora il decimo minuto fatale per gli avversari, il neoentrato Soddu gonfia la rete per il 2-0 biancoceleste. I ragazzi di mister Cardone conquistano l’ottava vittoria mantenendo il primato in classifica e la prossima settimana sarà big match contro l’Ostiamare che si trova subito dietro i biancocelesti.

LAZIO (4-3-3): Benvenuti; Talamonti (1’st Floriani-Mussolini), Pollini, Migliorati (1’st Ferramisco), Ferrato (1’st Vitale); Adilardi (1’st Soddu), Castigliani (7’st Mari), Manzo; Santilli, Serafini, Marinacci (12’st Malito). A disp.: Peppoloni, Franco. All.: Andrea Cardone.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Vicovaro-Lazio 0-1

Una Lazio di carattere e tanto cuore riesce a strappare tre punti al Vicovaro, i biancocelesti espugnano il ‘Berenghi Tancredi’ di misura grazie alla rete di Prosperini. Nel nono turno di campionato i Giovanissimi Provinciali di Angelo Iervolino se la vedono con la squadra più ostica ed attrezzata incontrata fino ad oggi, ma hanno la meglio le giovani aquile. La Lazio classe 2003 trova il gol al 32’ del primo tempo con Federico Prosperini, capocannoniere della squadra; il Vicovaro prova ad agguantare il pari, la Lazio continua il pressing sciupando ghiotte occasioni da gol, venendo fermata anche da un palo, il risultato non cambia. All’ultimo giro d’orologio, i ragazzi di mister Iervolino si procurano un calcio di rigore ed hanno la ghiotta occasione di raddoppiare, ma proprio l’autore del gol dagli undici metri sbaglia, Prosperini regala comunque la vittoria alla propria squadra. Un gruppo unito e determinato ha messo in scena una prestazione di livello per imporsi su un ostico avversario inanellando così la nona vittoria consecutiva in altrettante giornate di campionato.

LAZIO (4-3-3): D’Alessandro; Chinè, Di Rauso, Morricone (32’st Marsicola), Gigante (6’st Cera); Mastropietro, Aiudi (28’st Zarantonello), Cericola (21’st De Santis); Prosperini, Peres (24’st Antonucci), Ricci (4’st Masciopinto). A disp.: Di Vincenzo. All.: Angelo Iervolino.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B GIRONE P: Lazio-Città di Cerveteri 14-1

Non si fermano più le giovani aquile classe 2004 di Tommaso Rocchi. I biancocelesti conquistano l’ottava vittoria consecutiva e lo fanno tra le mura amiche del ‘Gentili’. La Lazio batte il Città di Cerveteri 14 ad 1. Entrano nel tabellino dei marcatori con tre gol il solito Botticelli, doppiette siglate da Bianchi e Gennari, siglano un solo gol Vecchi, Rossi, Bedini, Napolitano Carboni e Falsarella mentre una rete viene regalata dagli avversari con l’autogol. Una partita a senso unico, la Lazio di mister Rocchi ha dominato in lungo ed in largo l’intera sfida, alla fine del primo tempo regolamentare già conduceva per 10-0. I giovani biancocelesti classe 2004 sono inarrestabili e dopo 9 giornate vantano di aver realizzato un totale di 80 gol, mentre sono 5 le reti subite.

LAZIO (4-3-3): Carasai (5’st Sacchetti); Gagliari, Bedini (5’st Del Mastro), Pellegrini M. (5’st Minelli), Nuccorini (5’st Nannini); Napolitano (5’st Mercanti), Bianchi, Rossi (5’st Carboni); Vecchi, Botticelli (5’st Gennari), Falsarella. All.: Tommaso Rocchi.

UNDER 17: Milan-Lazio 3-0

Le giovani aquile classe 2000 di Fabrizio Fratini erano tornate alla vittoria la scorsa settimana nella sfida contro l’Udinese, quest’oggi arriva una nuova sconfitta, la Lazio perde 3-0 sul campo del Milan. Il tecnico biancoceleste deve sopperire a molteplici assenze e, vista la sosta del campionato Under 16,  chiama all’appello diversi elementi classe 2001, uno fra questi Andrea Spoletini all’esordio nella categoria Under 17 e lo fa da titolare.

Il Milan trova subito il gol al 14’ del primo tempo, i rossoneri tengono in mano le redini del match e dilagano. La squadra lombarda dal suo secondo posto della classifica dimostra la propria supremazia, mentre la Lazio incassa un’altra sconfitta.  Si conclude il girone d’andata per il campionato Under 17, la Lazio di mister Fratini torna in campo l’8 Gennaio per la sfida contro il Cittadella, nel girone di ritorno si deve sicuramente invertire la rotta e trovare maggiore costanza di risultati.

LAZIO (4-3-3): Alia; Petricca, Armini, Zitelli, Spoletini; Guadagno, Peguiron, Paglia; Piscitelli, Birzò, Pellacani. A disp.: Noto, Putti, Frattesi, Chilà, Cerbara, Pelliccioni, Fontana, Mengoni, Fidanza. All.: Fabrizio Fratini.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B GIRONE M: Nuova Tor Tre Teste-Lazio 1-3

Prosegue la marcia positiva dei Giovanissimi Provinciali Fascia B di Leonardo Fratangeli, i biancocelesti espugnano il ‘Francesca Gianni’ battendo 3-1 i padroni di casa della Nuova Tor Tre Teste. Inizia subito in discesa la sfida per le giovani aquile classe 2004, al primo giro d’orologio arriva l’autogol degli avversari ed è 1-0. Al 4’ Fragella sigla il raddoppio biancoceleste. Nel primo minuto della ripresa la Nuova Tor Tre Teste accordia le distanze realizzando l’1-2, la Lazio continua a tenere in mano le redini della sfida e solo al 27’ cala il tris con Brocato. Al triplice fischio finale la Lazio di mister Fratangeli batte gli avversari 3-1 e mette in cassaforte altri tre punti.

LAZIO (4-3-3): Borrelli (30’st Thacina); Del Latte, Serratore G., Anderlini, Del Mastro (28’st Cialone); Vanni (15’st Cippone), Frangella (4’st Ghirelli), Policano (32’st Scipioni); Ravasi (10’st Brocato), Giuncato, D’Uffizi (29’st Serratore L.). All.: Leonardo Fratangeli.

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE