PUBBLICITA

PROBABILI FORMAZIONI di Inter-Lazio: biancocelesti in assetto da trasferta

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

News Inter: Se Inzaghi deve ancora sciogliere i suoi dubbi di modulo per la sfida contro l’Inter, Stefano Pioli non dovrà fare altrettanto. Gli squalificati Felipe Melo e Joao Mario devono essere rimpiazzati e l’idea è quella di far partire dall’inizio Kondogbia e Banega. Ovviamente non ci sarà nemmeno Medel, visto che è infortunato. Viste le assenze, Pioli dovrebbe schierare lo stesso modulo impiegato contro il Sassuolo: Handanovic fra i pali; D’Ambrosio, Murillo, Miranda e Ansaldi in difesa; Brozovic e Kondogbia a fare da cerniera davanti i difensori; Candreva, Banega e Perisic a ridosso di Icardi. Si tratta di un 4-2-3-1 che all’occorrenza può diventare un 3-4-2-1 con l’avanzamento di Ansaldi e l’arretramento di Candreva sulla mediana.

PUBBLICITA

News Lazio: Si torna in trasferta e si torna al 4-3-3 (che diventa tranquillamente un 4-4-1-1 in fase difensiva, come a Marassi). Inzaghi sembra intenzionato a tornare al modulo più rodato della squadra, per cercare di bucare le difese dell’Inter di Pioli, che sembrerebbe aver trovato nuova linfa col cambio di allenatore. A San Siro rischio turnover per Keita, che potrebbe scivolare in panchina con l’inserimento di Lulic nel tridente. Mister Inzaghi è in ansia per Radu: il rumeno non è al meglio, non è escluso che possa giocare dal 1′ minuto ma fino all’ultimo resta aperto il ballottaggio con Patric per il ruolo di terzino sinistro. Non convocato Lukaku a causa ad un problema alla caviglia. In difesa partiranno dal primo minuto Wallace e Basta. Arruolabile Parolo, partirà dal 1′. Inoltre Parolo si piazzerà nuovamente al fianco di Biglia dopo aver scontato la squalifica.

Queste le probabili formazioni di Inter-Lazio, 18ma giornata di Serie A Tim. Milano, domenica 4 dicembre ore 20:45, Stadio Meazza:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Kondogbia, Brozovic; Candreva, Banega, ; Perisic; Icardi. A disp: Carrizo, Berni, Andreolli, Ranocchia, Santon, Nagatomo, Yao, Kondogbia, Banega, Gnoukouri, Brozovic; Palacio, Biabiany, Eder, Barbosa. All. Stefano Pioli

Indisponibili: Medel, Jovetic
Squalificati: Joao Mario,Felipe Melo
Diffidati: Brozovic

LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Basta, de Vrij, Wallace, Radu (Patric); Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. A disp: Strakosha, Vargic, Bastos, Hoedt, Patric, Luis Alberto, Cataldi, Murgia, Lombardi, Kishna, Keita, Djordjevic. All. Simone Inzaghi.

Indisponibili: Morrison, Lukaku, Leitner
Squalificati:
Diffidati: Felipe Anderson

Arbitro: Silvio Mazzoleni (Sez. di Bergamo)
Assistenti: Crispo – Posado
IV Uomo: Meli
Addizionali: Rocchi – Guida

 

 

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS