In questi giorni si sta parlando molto di Simone Palombi. L’ex bomber della primavera sta finalmente incantando in serie cadetta e le voci di un suo possibile ritorno alla Lazio l’anno prossimo si fanno assai insistenti. Per parlare di tale questione è intervenuto ai microfoni di “Radiosei “nella trasmissione “9 Gennaio 1900” Andrea Manfredonia, agente di Palombi:
“Sono stato oggi a pranzo con Simone, abbiamo letto la notizia di Avenatti e ci abbiamo un po’ scherzato su. Lui sta facendo esperienza a Terni, sta facendo gol. All’inizio ha avuto un po’ di difficoltà, ma è normale. Appena il mister gli ha dato un’occasione, lui si è fatto trovare pronto. Deve continuare a fare bene, resterà alla ternana fino a fine anno. Sta facendo un cammino importante. A fine stagione riparleremo con la Lazio, bisogna discutere di alcune questioni, ma ora è presto per guardare al futuro. Bisogna rispettare la ternana e i suoi tifosi. I rapporti con Inzaghi? Loro si sentono spesso. Il mister sta sempre monitorando il cammino sia di Palombi che di Germoni, ogni tanto gli manda qualche messaggio, come quando ha fatto il primo gol in B. Sul piano tattico, Palombi è più decisivo quando gioca più al centro, da ala rende meno ma anche lì ha dimostrato qualità importanti”.
AVENATTI – La Lazio cerca un centravanti che si alterni con Immobile, in questi giorni si è parlato molto di Avventati. A riguardo Manfredodia ha commentato: “Sta facendo molto bene, ci si aspetta sempre di più da lui. Ovviamente la Lazio e la Ternana sono due cose differenti, sono un po’ scettico sulla trattativa. Mi sembrano più voci di corridoio, anche se sarebbe un’occasione visto che è in scadenza. Lui è un giocatore dal grande fisico ma a cui piace giocare la palla, partecipa molto alla manovra. Sta facendo bene ma è un profilo azzardato per la Lazio”.