PUBBLICITA

Makinwa su Inter-Lazio: “Sono alla pari, sarà un match intenso”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione “Avanti Lazio”, l’ex attaccante della Lazio e ora agente di Eddy Onazi Stephen Makinwa ha parlato del momento del suo assistito, di quello della squadra di Inzaghi e della sfida contro l’Inter:

“Eddy si trova bene a Istanbul, nonostante quanto sta accadendo, è come se lo immaginava e vuole essere uno che conta. Quando sei uno dei tanti è diverso, era sicuramente quello che cercava. Le parole di elogio verso Inzaghi? Ha molto rispetto e stima per il mister e ogni volta che ha la possibilità lo elogia, gli viene proprio dal cuore. Mi è dispiaciuto quando ha lasciato la Lazio, ma era quello che voleva fare. In futuro, magari, ci sarà l’occasione di rincontrarsi”.

CHE INIZIO –   Sull’ottimo avvio di stagione della squadra di Inzaghi, Makinwa ha confessato: “Non mi aspettavo un avvio così importante, la squadra è veramente forte e ha trovato la giusta convinzione, spero che possa continuare così. Inzaghi? Non mi aspettavo che potesse fare così bene in poco tempo. E’ uno che sa quello che fa. Mi ha stupito la sua capacità di prendere subito in mano la squadra, si è confermato dopo il finale della scorsa stagione”.

INTER – LAZIO – La prossima giornata mette di fronte Lazio e Inter: “La Lazio è una squadra che è convinta delle sue capacità e questo fa la differenza, visto che i risultati stanno arrivando. Dal canto suo Pioli in queste settimane ha fatto bene, sarà un match intenso. Entrambe le compagini vorranno vincere e continuare a fare bene. Se la giocheranno alla pari”.

CAOS KEITA –  In chiusura, Makinwa ha parlato di Keita: “Come si sostituisce Keita? Non lo so, è un giocatore importante per la Lazio e sta giocando con grande continuità. In questo momento non sarà facile farne a meno e vedremo se in sede di mercato faranno qualcosa o punteranno sui giocatori che ci sono in rosa che potrebbero avere un’occasione importante per mettersi in mostra”

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento