PUBBLICITA

Parole dolci di Lotito nei confronti di tifosi e squadra

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo averlo fatto nella Cena di Natale di due giorni fa il presidente biancoceleste Claudio Lotito  torna a parlare e dai microfoni di Premium Sport parla dell’ambiente che si respira alla Lazio esprimendo parole di ringraziamento verso i sostenitori e la squadra: Sarà un Natale sereno grazie al comportamento dei tifosi ai quali ho rivolto il mio applauso. Tifosi rispettosi delle regole e che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno, senza creare problemi alla sicurezza. Anche le forze dell’ordine si sono congratulate con noi. Credo che riavere il nostro popolo al fianco sia fondamentale, i tifosi sono tornati a ricoprire un ruolo importante, ora sono davvero il dodicesimo uomo in campo. Spero che la squadra mantenga questo spirito, non solo agonisticamente, ma anche nella qualità degli uomini. I risultati sono importanti, ma è anche vero che la Lazio ora riesce a ricreare quel pathos, quelle palpitazioni nei tifosi, e nello stare uniti“.

PUBBLICITA

Su Inzaghi e i collaboratori: “I meriti vanno riconosciuti al tecnico, ma sono di tutto lo staff. Questo è un team con un grande staff tecnico ma è anche vero che abbiamo una struttura collaterale che lo supporta: medici, fisioterapisti, magazzinieri, il management della società che è vcno a ogni gocatore permettendogli di esprimersi al meglio. Con questo clima di coesione si possono ottenere risultati importanti. Perché la squadra è riconosciuta come una squadra di qualità, può giocarsela alla pari con tutti, ma bisogna che venga messa in condizione di potersi esprimere al meglio. Ora lo stanno facendo, restando anche umili”.

Gli Auguri di Natale: “Faccio un augurio a tutte le popolazioni colpite dal terremoto. Quello che più mi entusiasma in questo gruppo è l’atteggiamento, sono tutti ragazzi molto vicini alle persone svantaggiate che si trovano in difficoltà, cercando di scendere in campo per attirare l’attenzione dell’opinione pubblica sui problemi nel tentativo di dare una prospettiva futura a quelle realtà, come Amatrice e Accumuli, che rischiano di perdere la loro identità. Con una serie di iniziative stiamo cercando di far in modo che i giovani e le persone possano avere una speranza”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS