La Lazio porta a casa altri 3 punti contro un avversario molto difficile, la Fiorentina di Paulo Sousa. Una vittoria fondamentale che proietta la Lazio al terzo posto (ad un solo punto dalla Roma) e tiene lontane le avversarie per l’Europa League. Il primo ad esprimere la sua gioia il gigante olandese Stefan de Vrij: “Bella Vittoria, 3 gol e 3 punti! Avanti Lazio“. Gioisce anche Strakosha che, nonostante non sia sceso in campo stasera, ci tiene a complimentarsi con i compagni sul suo profilo Instagram: “Bravi ragazzi”. Un ulteriore prova della compattezza del gruppo. Lo segue a ruota Milinkovic-Savic, autore di un’ottima gara contro i viola. Il serbo pubblica una foto di un abbraccio di gruppo accompagnato dalla frase: “Andiamo avanti così”. Keita invece nonostante stia vivendo un momento un po’ cupo a livello contrattuale, mostra tutta la propria soddisfazione per aver sbloccato il risultato con un semplice: “Goal“. Infine Bastos, tornato finalmente titolare dopo 3 mesi, festeggia così la vittoria. “Non lasciare mai che nessun limite te li porti via l’ambizione dell’auto-superamento. Dio è fedele“. Gioia infinita anche per il giovane attaccante della primavera Alessandro Rossi che festeggia week-end indimenticabile anche se non è arrivato il debutto in Serie A (ma ormai è questione di tempo): “Weekend da sogno! Doppietta a Milano e convocazione in A”.
Ad ammirare la vittoria della Lazio contro la Fiorentina c’era anche un tifoso particolare: Bruno Pereirinha. Sì ieri, c’era anche il portoghese. Un ritorno al passato (per una sera), un salto per respirare di nuovo l’aria romana.
Calciomercato Lazio, accordo ad un passo? Ci siamo: il punto della situazione 15 Aprile 2025 - 13:30Una foto pubblicata da 💣NEVER GIVE UP💣 (@thomas_strakosha) in data:
Andiamo avanti così!! 💪💪👌👍😎 #forzalazio⚪️🔵
Una foto pubblicata da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:
Una foto pubblicata da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data: