PUBBLICITA

Lazio, approfittane! Quanti big a parametro zero nel 2017

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il 2017 sta per arrivare e con sé porterà una lista impressionante di parametri zero. E’ vero che giugno è ancora lontano, ma è sempre meglio anticipare l’eventuale concorrenza. Perchè di concorrenza ce ne sarà molta per i tanti BIG che si ritroveranno senza una squadra. Per la Lazio potrebbe essere un’occasione d’oro per puntellare la squadra. Alcuni non sono più giovanissimi ma hanno fatto la storia ovunque hanno giocato. Vediamo insieme i più intriganti:

PUBBLICITA

Ibrahimovic – Re Zlatan si svincolerà dal Manchester United. Nonostante i 35 anni è ancora tra i più forti nel suo ruolo.

Balotelli – In estate è stato accostato a più riprese alla Lazio. Al Nizza sembra esser tornato quello di qualche anno fa, a suon di gol ed ottime prestazioni.

Yaya Tourè – Nonostante l’età avanzata, è ancora uno dei centrocampisti con il miglior piede in circolazione. Oggetto dei desideri di Mancini ai tempi dell’Inter.

Ivanovic – Difensore jolly del Chelse, può giocare sia centrale che terzino. Affidabilissimo.

Jesus Navas – Potrebbe far comodo ad ogni squadra italiana che giochi con il 4-3-3. Esterno dall’ottima tecnica e dal dribbling facile. Attualmente al Manchester City.

Mertesacker e Thiago Silva – Due centrali difensivi tra i più forti in circolazione. Sarà difficile che non rinnovino il contratto, ma i grandi club sono pronti a soffiarli rispettivamente ad Arsenal e PSG.

Zabaleta – L’argentino del City è un ottimo terzino che può giocare sia nella difesa a 4 che nel centrocampo a 5.

Lichtsteiner – Come lo vedreste un suo ritorno alla Lazio?

Gonzalo Rodriguez – Difensore della Fiorentina, ancora non ha trovato l’accordo per il rinnovo. Ottimo centrale con il fiuto del gol ed anche rigorista.

Choupo Moting – La punta dello Schalke 04 potrebbe essere un vero affare per i club italiani. Ottimo fiuto del gol e tanta tecnica

La lista è ancora e spiccano i nomi di Pepe, Sagna, Clichy, Fernandinho, Lucas Leiva, Obi, Witsel, Antonio Valencia, Santi cazorla, Berahino. E voi chi consigliereste alla Lazio?

ULTIM'ORA LAZIO NEWS