Fausto Inselvini, ex centrocampista della Lazio del primo scudetto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, parlando proprio dell’impresa della “Banda Maestrelli“: “Dopo 42 anni il primo scudetto viene ancora ricordato, questo vuol dire che abbiamo fatto un’impresa storica, è stato stupendo. Davamo l’anima in campo“.
Viene poi chiesto cosa ne pensa della squadra di oggi: “Questa Lazio mi piace, è una bella squadra allenata da un ottimo tecnico, Inzaghi è una persona seria e competente. Anche l’acquisto di Immobile è stato stupefacente. I giocatori devono dimostrare che non mollano mai, anche durante gli allenamenti, per guadagnarsi il posto in campo. Chi si impegna sempre il premio prima o poi arriva“.
Conclude poi con un’osservazione su Anderson e sul mister: “I biancocelesti stanno facendo benissimo, Felipe Anderson su tutti, ma mister Inzaghi ha dato un input sui giocatori e si vedono i risultati anche se la Lazio avrebbe dovuto avere qualche punto in più in classifica. Sicuramente si qualificherà per un posto in Europa“.