Mario Facco intervistato ai microfoni di RadioSei se la prende con la FIGC che ha revocato i due giorni di squalifica a Strootman dopo il ricorso e le polemiche partite dalla Roma: “E’ ridicolo a prescindere da chi fosse il giocatore che prima venga data e tolta una squalifica in questo modo. Devono ancora convincermi che Strootman non abbia simulato quando si è messo le mani in testa come se fosse stato colpito da un corpo contundente”. Secondo l’ex difensore biancoceleste il problema simulazioni in Italia è arrivato a colpire tutto il mondo del calcio, influendo sui valori fondanti dello sport:“Adesso basta toccare un giocatore e si va a terra, un concetto di poca onestà che parte dalla serie A e la si vede poi anche nei bambini all’oratorio”.
Prossima Partita
Classifica

Facco su Strootman: “E’ ridicolo dare e togliere una squalifica così”
- 02:32Baroni a Sky: “Domani affrontiamo una squadra compatta e solida. Mi aspetto grinta e determinazione, non voglio vedere figurine del presepe in campo”
- 02:16Baroni a LSC: “Orgoglioso del mio percorso alla Lazio? Io sono un allenatore che pensa che anche gli ultimi della classe servano a qualcosa”
- 02:00Bodo Glimt Lazio, Aspmyra Stadion sarà totalmente sold out: ma scatta un allarme a poche ore dal match, speriamo non sia colpa dei tifosi italiani
Articolo precedente
Articolo successivo