Eva Henger è intervenuta a “Quelli della notte” trasmissione di TMW Radio, soffermandosi sulla fede baincoceleste della sua famiglia, partendo da Mercedesz: “Da piccola andava fuori con le cugine e pensavamo che andassero al mare per un po’ di svago. E invece sua cugina, malata di Lazio, la portava allo stadio a vedere la Lazio. Da quel momento è diventata una grande appassionata della squadra biancoceleste. Io invece sono simpatizzante della Lazio e tifosa del Toro. Non sono scatenata. Mi fa piacere comunque guardare le partite”.
Continua poi parlando del marito: “Lui è ancor più malato della Lazio e in fondo mi conviene tifare per i biancocelesti perchè quando vincono lui è felice, quando invece vengono sconfitti, è arrabbiato nero”.
L’attrice conclude parlando dei giocatori (ex e non) che ha conosciuto: “Non sono una grande esperta di calcio però con mio marito conosciamo vari calciatori attuali e del recente passato della Lazio: Keita è un bravissimo ragazzo ed è un nostro amico così come Rocchi che è venuto a giocare anche in Ungheria, poi Pasquale Foggia e tanti altri“