PUBBLICITA

Canigiani svela le iniziative per un Natale a tinte biancocelesti

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per presentare le iniziative della Lazio in vista del Natale.

PUBBLICITA

Canigiani ha spiegato: “Ci sono nuove iniziative che riguardano il Natale, poiché abbiamo deciso di rilanciare una promozione che lo scorso anno ha avuto grande successo e ha fatto registrare ottimi risultati. Dal 10 dicembre all’8 gennaio, infatti, chi farà acquisti natalizi presso i Lazio Style 1900 Official Store riceverà in regalo la possibilità di assistere a Lazio-Crotone dell’8 gennaio 2017 direttamente allo stadio Olimpico. Sarà la prima partita del nuovo anno, che arriverà alla vigilia del compleanno della Prima Squadra della Capitale. In particolare, con una spesa minima di 30€ si avrà diritto a un biglietto omaggio del settore Distinti. Spendendo almeno 50€, invece, si potrà scegliere tra due biglietti omaggio del settore Distinti o, in alternativa, un biglietto per il settore tribuna Tevere“. Il responsabile marketing è poi tornato sullo spettacolo offerto dai tifosi biancocelesti in occasione del derby: “Nel derby di domenica scorso, i tifosi biancocelesti hanno offerto un colpo d’occhio importante, come ai vecchi tempi. Il nostro auspicio è che si possa proseguire su questa onda lunga, sperando quindi di poter riportare quanta più gente possibile allo stadio anche regalando a Natale prodotti ufficiali della S.S. Lazio“. Altre novità in arrivo: “Un’altra novità è data dal fatto che nei prossimi giorni aprirà un nuovo store ufficiale all’interno del centro Commerciale Roma Est. Siamo in attesa degli ultimi ok: possibile che l’apertura posso esserci già la prossima settimana. Provvederemo poi successivamente a organizzare un‘inaugurazione: nel frattempo anche questo può essere un’occasione in più per regalare e regalarsi la Lazio a Natale“. Per finire il rinnovo dell’iniziativa ‘Replica a chi?’: “Infine, prosegue sempre l’iniziativa ‘Replica a chi?’, che vuole evidenziare il valore aggiunto che Macron offre da ai tifosi biancocelesti, vendendo loro le medesime divise da gioco che vengono indossate dai calciatori, con le stesse caratteristiche, a differenza di altre società che invece offrono prodotti differenti. La maglia della Lazio è sicuramente un bel regalo da impacchettare sotto l’albero”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS