Intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani racconta le iniziative messe in campo dalla società prima della sosta natalizia: “Ieri sera alcuni calciatori biancocelesti sono stati presenti alla cena di beneficenza per Amatrice al Terno Secco. Ormai è un filone che abbiamo intrapreso con dedizione e stiamo portando avanti diverse iniziative, ce ne saranno delle altre. Ci sta molto a cuore questa causa“. Non solo beneficenza per questa Lazio che nonostante il derby perso vuol continuare ad essere competitiva:“E’ un periodo di grande fermento. Domenica speriamo che la gente segua la squadra sempre di più, è una gara importante vista la classifica. Il supporto del pubblico sarà fondamentale“. Domenica sono attesi circa 20.000 tifosi all’Olimpico, il risultato, anche se non particolarmente esaltante, è stato ottenuto anche grazie alla campagna “Regala la Lazio, la Lazio ti regala lo stadio”: “Questa iniziativa vuole dare la possibilità a tutti i tifosi che faranno dei regali presso i Lazio Style Official Store, anche presso il nuovo centro di Roma Est, di ricevere dalla Lazio stessa dei biglietti per assistere alla gara tra Lazio e Crotone del prossimo 8 gennaio. Studieremo nuove iniziative ad inizio anno e le sveleremo in seguito”.
Prossima Partita
Classifica

Canigiani racconta le iniziative della società da ora a Gennaio
Le notizie più lette
- 09:05Castellanos: “Siamo al settimo cielo per la vittoria, ci voleva dopo la figuraccia in coppa”
- 08:32Lazio trionfa a Genoa: statistica vittorie esterne in Serie A da record! Scopri come ci sono riusciti.
- 08:00Calciomercato, pronto un clamoroso ritorno in Serie A
- 02:48Belahyane al minuto 4: record di espulsione per il biancoceleste!
- 02:32Castellanos brilla, Dia lascia il segno, Pellegrini infaticabile: genio e benzina infinita in Genoa-Lazio!
- 02:16Genoa K.O.: Castellanos e Dia spingono la Lazio al successo, il sogno quarto posto di Baroni prende forma