Intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani racconta le iniziative messe in campo dalla società prima della sosta natalizia: “Ieri sera alcuni calciatori biancocelesti sono stati presenti alla cena di beneficenza per Amatrice al Terno Secco. Ormai è un filone che abbiamo intrapreso con dedizione e stiamo portando avanti diverse iniziative, ce ne saranno delle altre. Ci sta molto a cuore questa causa“. Non solo beneficenza per questa Lazio che nonostante il derby perso vuol continuare ad essere competitiva:“E’ un periodo di grande fermento. Domenica speriamo che la gente segua la squadra sempre di più, è una gara importante vista la classifica. Il supporto del pubblico sarà fondamentale“. Domenica sono attesi circa 20.000 tifosi all’Olimpico, il risultato, anche se non particolarmente esaltante, è stato ottenuto anche grazie alla campagna “Regala la Lazio, la Lazio ti regala lo stadio”: “Questa iniziativa vuole dare la possibilità a tutti i tifosi che faranno dei regali presso i Lazio Style Official Store, anche presso il nuovo centro di Roma Est, di ricevere dalla Lazio stessa dei biglietti per assistere alla gara tra Lazio e Crotone del prossimo 8 gennaio. Studieremo nuove iniziative ad inizio anno e le sveleremo in seguito”.
Prossima Partita
Classifica
Canigiani racconta le iniziative della società da ora a Gennaio
Sullo stesso argomento
LIVE NEWS
- 08:51Fabbian Lazio, il piano B: proposta del Bologna per Tchaouna
- 08:35Casadei Lazio, la telenovela è ai titoli di coda: manca soltanto l’ok del Chelsea
- 00:35Lazio-Cagliari: due calciatori a rischio squalifica per la sfida contro il Monza
- 00:18Caputo, l’ex Sassuolo si congeda ufficialmente dal calcio con un post social toccante