PUBBLICITA

STATISTICHE – Ecco chi sono “i magnifici 4” della Lazio dopo 12 giornate

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il pareggio esterno al San Paolo contro il Napoli, ha messo fine ad un periodo intenso e peino di match per la Lazio. Ora c’è la sosta Nazionale e si tornerà in campo il 20 novembre per sfidare il Genoa. La redazione di Laziochannel.it ha analizzato i numeri dei calciatori biancocelesti. Divisi per ruolo, ecco i magnifici 4 della Lazio dopo 12 giornate:

PUBBLICITA

MIGLIOR PORTIERE – Federico Marchetti. Il Superman della Lazio ha giocato 9 match da titolare per un totale di 864 minuti. Ha percorso 4,92 km. Ha subito 11 reti a fronte di 38 parate. Nessun cartellino giallo o rosso.

MIGLIOR DIFENSORE – Stefan de Vrij. L’orange è stato il baluardo della retroguardia biancoceleste giocando da titolare 8 match per un totale di 727 minuti. ha percorso 9,8 km e segnato un gol a fronte di 5 tiri effettuati. Uno solo il cartellino giallo ricevuto.

MIGLIOR CENTROCAMPISTA – Senad Lulic. Il bosniaco è il jolly della formazione di Inzaghi. ha disputato 11 match da titolare per un totale di 953 minuti. Due sono le reti realizzate. Ha percorso 9.8 km. Otto gli assist e 1 il cartellino giallo ricevuto.

MIGLIOR ATTACCANTE – Ciro Immobile. Il bomber della Lazio e dell’Italia è il trascinatore della squadra in questo primo scorcio stagionale. Ha giocato tutte le 12 partite siglando 9 reti in 1098 minuti. 37 tiri totali, 2 assist e 1 cartellino giallo ricevuto.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS