L’assessore all’Urbanistica Paolo Berdini intervenuto ai microfoni di Repubblica è tornato a parlare dello stadio della Roma: “Autorizzerò solo ciò che prevede per quella zona il piano regolatore, ossia circa 350mila metri cubi, ma neanche uno in più“. Parole che fanno rabbrividire tutti quegli investitori che avrebbero voluto fornire servizi e attività nell’area dell’impianto giallorosso. Praticamente, a pochi giorni dalla Conferenza dei Servizi che si terrà a partire da giovedì in Regione, l’assessore conferma la volontà del Campidoglio di dare il benestare all’iniziazione dell’opera solamente per quanto riguarda la costruzione del nuovo impianto ma bocciando tutto il resto del progetto presentato dalla società.
Prossima Partita
Classifica

Stadio della Roma – Berdini gela gli investitori giallorossi
- 03:55Pedro a LSC: “Sarà una settimana tosta, ci vorrà una Lazio concentrata come un politico in campagna elettorale”
- 03:38Baroni a Sky: “La testa deve essere qui e non altrove. Il derby è figlio di questa partita”. Il tecnico si lamenta della concentrazione dei suoi, ma guarda avanti con pragmatismo.
- 03:22Gravi infortuni all’Atalanta, disastro per Gasperini: De Ketelaere si ferma, situazione critica per la squadra bergamasca
- 03:06Doppietta Saltnes, Bodo Glimt travolge la Lazio: ora è 2-0. Sempre più disastrosa la trasferta dei biancocelesti in Norvegia.
- 02:49Bodo Glimt batte Lazio 2-0 in Norvegia: biancocelesti costretti alla rimonta tra una settimana all’Olimpico. Sarà dura per gli italici!
- 02:33Pagelle Bodo Glimt Lazio: Mandas salva il salvabile, Zaccagni e Isaksen si arrendono per ultimi – VOTI. La Lazio si lecca le ferite.
- 02:17Gol di Saltnes nel match Bodo Glimt-Lazio! Norvegesi in vantaggio nella prima metà del secondo tempo. Che sorpresa per gli italiani! – VIDEO
- 02:00Mandas a Sky: “Se si complica il futuro? Giornata durissima qui, la prossima sarà un’altra partita, vedremo…”. Perché nel calcio, come in politica, nulla è scontato.