Nella settima giornata del girone di andata del campionato di Serie C ottimo risultato per la Lazio Femminile della presidentessa Elisabetta Cortani che ha espugnato il campo dell’Asd Eretum Monterotondo. Partita sin da subito senza storia, infatti alle ragazze biancocelesti sono bastati appena diciannove minuti di gioco per trovarsi sullo 0-3 grazie a una doppietta di una scatenata Grassi ed al gol dell’ala sinistra Bassotti. Le padrone di casa al 34′ accorciano le distanze con Di Pietro ma, dopo pochi minuti, la Lazio si è riportata avanti di tre reti grazie al numero nove Di Vito, rientrando negli spogliatoi con un parziale di 1-4. Nella ripresa niente di nuovo, il risultato non cambia e l’incontro termina con il risultato fissato nel primo tempo. La Lazio espugna così il campo della seconda in classifica dando una bella prova di forza e dimostrando di poter dire la sua nella lotta per la promozione.
Prossima Partita
Classifica

POLISPORTIVA – Ottimo risultato per la Lazio Femminile
- 03:55Pedro a LSC: “Sarà una settimana tosta, ci vorrà una Lazio concentrata come un politico in campagna elettorale”
- 03:38Baroni a Sky: “La testa deve essere qui e non altrove. Il derby è figlio di questa partita”. Il tecnico si lamenta della concentrazione dei suoi, ma guarda avanti con pragmatismo.
- 03:22Gravi infortuni all’Atalanta, disastro per Gasperini: De Ketelaere si ferma, situazione critica per la squadra bergamasca
- 03:06Doppietta Saltnes, Bodo Glimt travolge la Lazio: ora è 2-0. Sempre più disastrosa la trasferta dei biancocelesti in Norvegia.
- 02:49Bodo Glimt batte Lazio 2-0 in Norvegia: biancocelesti costretti alla rimonta tra una settimana all’Olimpico. Sarà dura per gli italici!
- 02:33Pagelle Bodo Glimt Lazio: Mandas salva il salvabile, Zaccagni e Isaksen si arrendono per ultimi – VOTI. La Lazio si lecca le ferite.
- 02:17Gol di Saltnes nel match Bodo Glimt-Lazio! Norvegesi in vantaggio nella prima metà del secondo tempo. Che sorpresa per gli italiani! – VIDEO
- 02:00Mandas a Sky: “Se si complica il futuro? Giornata durissima qui, la prossima sarà un’altra partita, vedremo…”. Perché nel calcio, come in politica, nulla è scontato.