PUBBLICITA

Onofri: “Lazio squadra forte ma per loro…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo la sosta per le qualificazioni Mondiali riparte la Serie A. Ospite dei biancocelesti allo stadio Olimpico il Genoa del tecnico croato Ivan Juric. Per presentare la gara tra la squadra di Simone Inzaghi e i grifoni è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia l’ex bandiera rossoblù Claudio Onofri: “Il Genoa sta facendo bene, è una buona squadra a cui manca però un vice Pavoletti, la cui assenza si è sentita molto. La Lazio invece è una signora squadra, ha ottimi giocatori e merita di trovarsi in alto in classifica. Inoltre ora rientreranno anche diversi infortunati illustri. Tuttavia per i biancocelesti non sarà una gara facile”.

PUBBLICITA

Sul campionato: “La lotta per le prime piazze è difficile mentre credo sia più scontato il finale per la lotta retrocessione dove, almeno due squadre su tre, sono già destinate alla Serie cadetta anche se il campionato è lungo e può capitare qualsiasi cosa”.

Infine una battuta sulla polemica MullerSan Marino: “Non sono d’accordo con il tedesco, il calcio è di tutti. E’ giusto che anche le piccole squadre prendano parte alle competizioni mondiali. E comunque, rispetto ai miei tempi, le distanze sono minori. Ora non è più facile andare a vincere con le squadrette”.

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS