PUBBLICITA

Paolo Negro elogia il tecnico biancoceleste

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La Lazio procede a vele spiegate in campionato, dopo dodici gare appena due sono i passi falsi (leggi sconfitte) della squadra di Simone Inzaghi e per molti addetti ai lavori il merito è proprio del tecnico biancoceleste. Tra questi ultimi anche Paolo Negro, l’ex difensore della Lazio attualmente tecnico della Voluntas Spoleto, che intervenendo ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha elogiato il lavoro dell’ex compagno di squadra.

PUBBLICITA

Su Inzaghi: “Direi che Simone sta facendo un ottimo lavoro, nessuno si aspettava di trovarlo in questa posizione di classifica con un gruppo di giovani. Davvero un ottimo lavoro, speriamo che possa continuare. Di sicuro è sulla strada giusta”.

Quali sono  pregi e i difetti della Lazio? “I pregi sono i tanti giovani che seguono il loro allenatore. Il difetto è che a volte essere troppo giovani può portare a non avere continuità in campionato”.

Sulla risoluzione del contratto di Pioli: “In questo momento è una scelta un po’ particolare. Ma credo che per l’Inter la scelta di un allenatore italiano sia la più azzeccata. Hanno fatto bene, sono sicuro che potrà fare bene”.

Troppo morbido per questa squadra? “Non è questione di essere duri o morbidi, ma di prendere i giocatori nella maniera adatta. Non sono d’accordo sulla necessità di un sergente di ferro. Magari una parola messa bene può far sì che la squadra sia a tuo favore e riesca a dare il meglio”.

Qual è il suo futuro? “In questo momento il mio obiettivo è quello di salire al più presto tra i professionisti e dimostrare di poter fare bene”.

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS