Vince la Lazio a Palermo, una gara intelligente volta a pungere e a contenere. Come precisato da Parolo a fine gara, è stata una prova di maturità quella dei biancocelesti. L’euforia è tanta, come dimostrano i tweet dei giocatori. Il primo a postare è stato Keita che ha laconicamente commentato: “Altri 3 punti. Bravi ragazzi”.
a style="color: #000; font-family: Arial,sans-serif; font-size: 14px; font-style: normal; font-weight: normal; line-height: 17px; text-decoration: none; word-wrap: break-word;" href="https://www.instagram.com/p/BNUR4tGDh6Q/" target="_blank">Altri 3 punti! #braviragazzi
Niente immagine nel tweet di Jordan Lukaku, che però vuol dire tanto: “Contento di esser tornato in campo ma più felice per la vittoria 💪🏿⚽️💯 #ForzaLazio”.
Infine Marchetti, che non è potuto scendere in campo oggi al Barbera, scalda i motori per il derby come si evince dal suo tweet: “Grandi ragazzi…vittoria meritata e ora testa al derby!”.
Grandi ragazzi…vittoria meritata e ora testa al derby! #AvantiLazio @OfficialSSLazio @SerieA_TIM pic.twitter.com/Hejk8CL4RY
— Federico Marchetti (@fmarchetti22) 27 novembre 2016