PUBBLICITA

LAZIO PALLANUOTO – Recco vs Lazio, testa coda della A1

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ROMA– Sulla carta non sarà certo quella di Camogli contro il Recco pluricampione in carica, avversario domani della Lazio Nuoto nella 6^ giornata del campionato A1 di pallanuoto, una trasferta alla portata dei ragazzi di Tafuro. I biancocelesti arrivano all’impegno più difficile della stagione con una situazione di classifica preoccupante e, come se non bastasse, alle prese con diversi infortuni.

PUBBLICITA

Il momento è complicato, inutile girarci intorno, la sconfitta con il Bogliasco ha mostrato tutti i limiti di una squadra ferma in solitario in fondo alla classifica e alle prese con un campionato tutto in salita. Ma in acqua si attende una risposta per dimostrare che si può uscire dal pantano. Domani servirà coraggio e orgoglio di fronte alla capolista, mancheranno Leporale, Washburn e il lungodegente Di Rocco (il mister spera di riaverli per la delicata sfida di sabato 26 con il Torino), Vitale è invece alle prese con la febbre e le sue condizioni saranno valutate a poche ore dalla partita. Prima convocazione per Franco Morolli, promettente difensore U17.

A presentare l’incontro Alessandro Mele: “Sicuramente una partita così già è difficile in più ci si sono messe le assenze, sarà in ogni caso una sorta di allenamento. Loro sono dei campioni, andremo lì rispettosi di tutti ma convinti e determinati per cercare di fare il meglio sperando di non fare brutta figura, di limitare gli errori. E’ proprio confrontandoci con giocatori così forti che si cresce, con loro un piccolo miglioramento vale tanto, l’idea è di non mollare mai. Certo, il morale è basso perché lavoriamo tanto ma i risultati non arrivano e diventa difficile metabolizzare le sconfitte. La cosa che ci ha fatto più male con il Bogliasco non è stata la sconfitta ma come è arrivata, prima del match eravamo tutti carichi, qualcosa però non ha girato, a tratti non abbiamo proprio giocato, è stato un po’ come lottare contro i mulini a vento. Io credo ancora nella squadra, noi stiamo dimostrando di voler combattere sempre nonostante le tante difficoltà”.

CONVOCATI: Correggia (P), Tulli, Colosimo, Ambrosini, Vitale, Narciso, Giorgi, Cannella, Morolli, De Vena, Maddaluno, Mele, Baccifava (P)

C

amogli, ore 18:00, Piscina Comunale

PRO RECCO N e PN – S.S. LAZIO NUOTO

Delegato: C. Salino

Arbitri: L. Bianco e R. Carmignani

[top_posts_stories]

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento