I Tifosi Laziali della “Tribuna Tevere Parterre”, in collaborazione con la Protezione Civile di Roma, sostenendo la Raccolta Fondi della Curva Nord, stanno organizzando una cena di solidarietà per il 25 novembre dove sarà organizzata una riffa e un’asta benefica, i cui ricavati saranno devoluti totalmente a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma.
Il comunicato dei tifosi capitolini invita i partecipanti a privarsi di qualcosa che possa avere un valore per un qualsiasi tifoso laziale. Un valore per calciofilo come voi. Una sciarpa di un gruppo, una bandiera del passato, una maglia della Lazio, la Coppa delle Fiere, una foto autografata, la maglia de Turone, un cimelio di una coreografia, (anche un semplice cartoncino), dei guanti, un cappello, una bandierina, un vecchio biglietto dello stadio, un pallone. Insomma, un oggetto che, messo all’asta, possa trasformarsi in un valore economico. Durante la cena, organizzeremo un’asta benefica, dove saranno battuti tu
Ecco il Menù: Fritti, bruschette, mozzarelle, affettati, Pizza a scelta; Acqua, vino, birra, bevande senza limiti; Tozzetti al vino e Caffè. Prezzo 25 € (parte destinata alla raccolta per la ricostruzione).
Per info andare sulla Pagina seguente: https://www.facebook.com/Tevere-Parterre-Lazio-192022634200186/