L
e parole di Javorcic e Bezziccheri al termine del match Lazio – Fiorentina del campionato Primavera, rilasciate a Lazio Style Radio:
Javorcic: “Nelle prime partite con la Primavera biancoceleste non era andato tutto per il meglio. Ora mi sento decisamente meglio. Questo gol lo dedico innanzitutto alla mia famiglia e a tutti i tifosi della Lazio“.
Bezziccheri: “Loro erano fortissimi, stavano un punto avanti a noi. Le cose sono andate per il verso giusto e siamo riusciti a portare a casa la vittoria affrontando bene la Fiorentina. Dovevamo farli giocare perché tecnicamente sono molto bravi: siamo stati bravi ad attaccare nel momento giusto, ma avremmo potuto chiudere il match. Allenarci nel nostro centro è una cosa in più per giocare bene durante le partite, ciò ha inciso sulla vittoria di oggi. Era fondamentale vincere contro la Fiorentina, questi tre punti cambiano il nostro umore. Siamo pronti mentalmente anche per le prossime partite, venendo anche da 9 risultati positivi consecutivi. Dobbiamo andare avanti su questa strada, continuando ad inseguire l’Hellas Verona. Giocando come sappiamo fare, e come ci dice il mister, possiamo toglierci tante soddisfazioni“.