L’ex difensore della Lazio, Angelo Gregucci, ha presentato la sfida del san paolo tra Napoli e Lazio. Dalle frequenze di Lazio Style Radio, ha lanciato un consiglio ad Inzaghi: “Per giocarcela dobbiamo scendere in campo con il 4-3-3. Inzaghi è un tecnico preparatao e deve puntare sulla velocità di Keita e Felipe. Sono convinto che al Lazio possa fare un’ottima partita. Sotto il punto di vista del gioco, il Napoli è la squadra con il gioco migliore“.
Poi su Keita e Felipe Anderson: “Penso che Keita sia un ragazzo con grandissime qualità ma non riesce a fare il salto di qualità definitivo, ma ha enormi qualità sotto tanti punti di vista. Ha grandi margini di miglioramento. E’ una questione di maturità , ha un talento cristallino ma non basta. Felipe non sa quanto è forte. Dipende tutto dalla sua testa, dalle sue convinzioni e dalla sua crescita. Quando sarà determinato e convinto potrà fare la storia anche del suo Paese“.
Infine un elogio a Inzaghi: “Mi fido di Inzaghi perché nessuno meglio di lui, avendo allenato tutte le categorie giovanili biancocelesti, conosce i giovani della Lazio. Murgia è un profilo interessante, Cataldi è doveroso farlo giocare. Nessuno può valorizzarli quanto Inzaghi; lui sa dove e quando metterli. E’ il vero plus della squadra“.