Oltre il danno arriva pure la beffa per Lucas Orban. Non solo causa il rigore che permette alla Lazio di raddoppiare ma è anche protagonista di un episodio che gli è costata l’espulsione nel finale della gara contro i capitolini: il fallo di reazione su Immobile. Quest’ultimo episodio però, avrà consequenze più gravi di quanto si aspettava. Il giudice sportivo, infatti, ha puntato il difensore rossoblu con ben 3 giornate di squalifica: “per aver, al 46° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, deliberatamente colpito con una ginocchiata violenta la parte posteriore della gamba di un calciatore avversario”. Ora il finale di Lazio-Genoa, per lui, è ancora più da dimenticare.
Prossima Partita
Classifica

Genoa: Orban paga caro il fallo su Immobile
- 02:48Isaksen a LSC: «Siamo pronti per fare qualcosa di importante domani, sapendo benissimo che è solo la prima sfida. Non ci arrenderemo facilmente.»
- 02:32Baroni a Sky: “Domani affrontiamo una squadra compatta e solida. Mi aspetto grinta e determinazione, non voglio vedere figurine del presepe in campo”
- 02:16Baroni a LSC: “Orgoglioso del mio percorso alla Lazio? Io sono un allenatore che pensa che anche gli ultimi della classe servano a qualcosa”
- 02:00Bodo Glimt Lazio, Aspmyra Stadion sarà totalmente sold out: ma scatta un allarme a poche ore dal match, speriamo non sia colpa dei tifosi italiani
Articolo precedente
Articolo successivo