PUBBLICITA

Cristiano Sandri: “Gabbo rappresentava a pieno il tifoso laziale”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Per ricordare Gabriele Sandri è intervenuto ai microfoni di Radiosei il fratello Cristiano. Queste le sue parole: È stato un gran fratello, posso dire orgogliosamente che Gabriele rappresentava benissimo il tifoso della Lazio. Era un’anima pura. Ringrazio tutti i ragazzi che la notte scorsa hanno voluto omaggiarlo e ricordarlo. Un abbraccio a tutti”.

PUBBLICITA

La prima volta che siete stati assieme allo stadio: “È stata in Curva, e lui se ne innamorò subito. Abbiamo fatto tante trasferte. Quella che per lui fu indimenticabile fu la finale a Parigi. Ricordo che per andare e tornare impiegammo due giorni perché andammo con il pullman. Porto nel cuore tutte le partite vissute assieme”.

Sulla Fondazione a lui intitolata: “Sono cinque anni che è nata la Fondazione, ha cercato di mettere al centro il tifoso. Abbiamo anche fatto concorsi per gli studenti, abbiamo fatto tanto. Solo che non è stata accompagnata come avrebbe meritato. Siamo arrivati a una conclusione, ci siamo incontrati con Roma Capitale e ora bisognerà decidere se continuare su questa strada o dare vita ad un’iniziativa che possa fare onore a Gabriele come merita”.

E per chiudere: “A breve porterò allo stadio anche mia figlia Greta. Devo ringraziare anche mio figlio Gabriele per essere riuscito a tornare allo stadio. Vederlo tifare i colori del papà, dello zio e del nonno è una cosa che mi riempie di emozione”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS