PUBBLICITA

Canigiani: “Buoni numeri per il derby”. Poi una piacevole sorpresa per i tifosi laziali…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per fare il punto della situazione riguardo la vendita dei biglietti per il derby Lazio-Roma e i mini abbonamenti promossi dalla prima squadra della capitale.

PUBBLICITA

Canigiani ha spiegato ancora una volta l’iniziativa del mini abbonamento: “Il mini abbonamento permetterà a coloro che lo sottoscriveranno di assistere alle prossime tre gare casalinghe dei biancocelesti contro Roma, Fiorentina e Crotone. Quest’ultimo sarà valido per qualsiasi settore dello stadio a prezzi molto favorevoli rispetto al costo dei singoli biglietti. Il mini abbonamento rappresenta un’ulteriore modalità per accedere in Tribuna Tevere, visto che quest’ultimo settore è stato soggetto ad una restrizione di vendita. Gli abbonati e tutti i possessori della Fidelity Card 1900 possono acquistare il biglietto per quest’ultimo settore; i possessori della tessera possono, inoltre, acquistare un massimo di due biglietti. Chi è in possesso della Fidelity Card 1900 può caricare direttamente l’abbonamento elettronicamente in tutte le ricevitorie Ticket One. Per chi non fosse, invece, in possesso della Fidelity Card 1900 è comunque possibile sottoscrivere il mini abbonamento attraverso il voucher elettronico, solo nei punti vendita Lazio Style e nelle ricevitorie abilitate. Stiamo registrando dei buoni numeri: i tagliandi per assistere al derby dalla Curva Nord sono in via d’esaurimento, ci fa molto piacere e speriamo che anche gli altri settori rispondano allo stesso modo. Nella Curva, in particolare, sono rimasti a disposizione poche centinaia di biglietti. Questa è la terza edizione del mini abbonamento e i numeri sono decisamente buoni, è un lavoro lungo ma la squadra ci sta aiutando notevolmente“. Poi una piacevole sorpresa per i tifosi: “Giovedì le porte del Centro Sportivo di Formello saranno aperte e prevediamo una grande affluenza, tutto deve servire per ricreare quell’entusiasmo necessario per proseguire al meglio la stagione“. Infine una precisazione sui prodotti Macron: “La campagna portata avanti dalla Lazio e dalla Macron vuole sottolineare la qualità del prodotto che viene messo in vendita. C’è l’autenticità rispetto alle maglie indossate dai calciatori nelle partite, quelle messe in vendita sono identiche a differenza di altre aziende che tendono a replicare il prodotto con elementi tecnici differenti. Nel nostro caso la maglia è autentica al 100%, un valore aggiunto che è messo a disposizione dei nostri tifosi”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS