PUBBLICITA

Le parole delle “vecchie glorie biancocelesti” sulla gara di ieri

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Per parlare del successo biancoceleste di ieri sugli uomini di Di Francesco ai microfoni di Radiosei sono intervenuti gli ex biancocelesti Roberto Rambaudi e Mario Facco.

PUBBLICITA

Questo il commento di Rambaudi: “Il Sassuolo ha cambiato il suo modo di giocare, è sceso in campo con il 5-3-2, proprio perchè gli uomini di Di Francesco rispettavano la Lazio e temevano la forza offensiva dei biancocelesti. E’ mancata qualità a centrocampo, non mi piace Parolo regista. La Lazio ha sfruttato le corsie esterne offensive con Felipe e Keita e ha dimostrato di saper soffrire in alcuni momenti della gara. Certi cambi non li ho capiti, per esempio quello di Biglia con Keita. Dall’uscita dal campo dell’attaccante la Lazio ha iniziato a soffrire. La squadra si è abbassata troppo e ha lasciato più campo agli emiliani. Ma è stata una vittoria importante conseguita alla terza partita giocata in una settimana, quindi va bene così”.

Le parole di Mario Facco: “Anche nella gara di ieri la Lazio mi è piaciuta nonostante la sofferenza nel finale. Non sapevo cosa aspettarmi a queste ultime tre partite ma devo dire di essere davvero soddisfatto. Inizio a riavere il piacere di guardare una partita della Lazio. Sabato la sfida con il Napoli sarà un valido banco di prova. La squadra di Sarri è una delle migliori in campionato, andare a giocare sul loro campo, fare una grande prestazione e magari tornare a casa con un risultato positivo sarebbe molto importante. È questo ciò che manca: un risultato prestigioso”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS