Incalzato dai microfoni di Mediaset Premium prima di Udinese Lazio, il ds Igli Tare ha parlato della situazione Biglia: “Non dobbiamo ripetere il secondo tempo visto contro l’Empoli. Dobbiamo dare continuità e vincere su un campo difficile come Udine. Gli infortuni? Non facciamo drammi, gli altri che scendono in campo possono fare la differenza. Felipe Anderson? Dobbiamo essere bravi a non dare troppe responsabilità a Felipe, si parla ogni partita di lui e Keita. Sono giovani, riponiamo speranze su di loro, ma quando si mette troppa pressione, non riescono a reggere”.
Prossima Partita
Classifica

Tare difende Felipe Anderson e Keita: “Lasciamoli in pace”
Le notizie più lette
- 05:49Luis Alberto manda un messaggio infuocato dal Qatar: “Forza Lazio”. Lo spagnolo mostra il suo entusiasmo senza freni per i biancocelesti.
- 05:32Candela: «La Roma è in forma con sette vittorie e il pareggio con la Juventus, ma il derby è un’altra storia. Partita cruciale per i giallorossi»
- 05:16Lazio-Roma, il derby della Capitale si trasforma in un film epico: riviviamo le sfide più infuocate di questa rivalità storica – VIDEO
- 05:00Lazio Roma, scontri tra tifosi a Ponte Milvio: cosa sta succedendo nella Capitale mentre si attende il derby, un classico della rivalità calcistica italiana.
- 04:43Lazio Roma, i giallorossi inseguono una vittoria che manca dal 1960: finalmente è l’anno buono o continueranno a fare figure da cioccolatai?
- 04:27Formazioni ufficiali Lazio-Roma: torna Castellanos titolare, le scelte dei tecnici fanno discutere. Perché sempre gli stessi nomi?
- 04:11Lazio Roma, da quanto tempo i giallorossi non vincono un derby in trasferta: il dato che fa discutere tifosi e politici locali
- 03:54Zaccagni a LSC: “Nei derby la stanchezza non conta. Vogliamo dare una gioia ai tifosi, anche se sono sempre insaziabili”
- 03:38Ghisolfi a DAZN: “Allenatore? Stiamo cercando di chiudere l’accordo. Dovbyk potrebbe diventare il bomber più forte della Serie A, altro che stranieri di lusso!”
- 03:22Baroni a DAZN: “Questa partita la dobbiamo giocare tutti insieme. Alla squadra ho detto una cosa che non vi racconto, segreto degli spogliatoi”
- 03:05Zaccagni a DAZN: “È una partita cruciale. Siamo pronti a giocarci le carte, sperando che l’arbitro non ci faccia troppi scherzi”
- 02:49Lazio Roma, all’Olimpico omaggio a Suor Paola prima del derby: tifosi offrono un gesto da brividi che fa discutere i benpensanti
- 02:33Soulè a DAZN: “Spero di segnare. Dybala? La sua assenza si sente, come un politico che manca al Parlamento durante una crisi”
- 02:16Soulè a DAZN: “Sono contento per il gol, peccato per il risultato. Dovevamo vincere, ma evidentemente la sfortuna ci ama più del governo”
- 02:00Ranieri a DAZN: “La Lazio ha fatto qualcosa in più rispetto a noi. Avrei voluto chiudere con una vittoria, ma il calcio è ingiusto a volte.”