PUBBLICITA

Onofri: “de Vrij e Biglia fondamentali per i biancocelesti, senza di loro la Lazio perde molto”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Per commentare l’infortunio dell’olandese de Vrij è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia l’ex difensore granata e attualmente commentatore tv, Claudio Onofri.

PUBBLICITA

Queste le sue parole: “L’anno scorso ero del parere che anche se il rendimento dei biancocelesti fosse deludente la squadra recuperando de Vrij e Biglia sarebbe potuta arrivare tra i primi cinque posti della classifica. Con loro due sempre a disposizione la Lazio ogni anno arrivebbe tra le prime cinque e questo inizio di campionato lo conferma. Con loro in campo la squadra ha conquistato tanti punti e in alcune gare ha anche divertito. Inoltre Inzaghi può diventare un allenatore importante. La squadra gioca a memoria sia in fase difensiva che in fase offensiva, ciò significa che c’è alle spalle molta applicazione e molto lavoro. Così è più facile giocare. Però con le assenze di Biglia e soprattutto di de Vrij la Lazio perde moltissimo”.

Sul Torino: “Il Toro è una buona squadra con un allenatore molto bravo e capace di trasmettere il suo carattere e la sua grinta ai giocatori che allena. Il presidente Cairo viene molto criticato ma ha costruito un piccolo impero. E’ vero che cede molti calciatori ma è anche molto bravo a prendere giovani di grande talento che possono aumentare di valore. Quella di domenica sarà una bella gara”.

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS