PUBBLICITA

LAZIO SOCIAL – Patric elogia Felipe Anderson, Marchetti…il gruppo

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Grandissimo entusiasmo ieri sera per la roboante vittoria ottenuta contro il Cagliari da una Lazio giovane e spensierata, che pare entrare in campo con lo scopo di divertirsi ma soprattutto di divertire il proprio pubblico. E in effetti molti, sempre di più giornata dopo giornata, sono i giovani ai quali il progetto di valorizzazione messo in atto da mister Inzaghi sta concedendo lo spazio necessario per mettersi in mostra. Tra essi, in particolare, il terzino spagnolo Patric, uno che lo scorso anno veniva criticato apparentemente senza un reale motivo e che invece nella stagione in corso, da alcune partite a questa parte, sta sfornando prestazioni davvero di ottimo livello. Certo, la condizione della squadra lo aiuta, ma la sicurezza e la personalità di certo non gli mancano e stanno cominciando a mostrare i propri segni in maniera sempre più rilevante. E proprio per questo, ieri, al termine del match, il numero 4 ha voluto esprimere la sua felicità, postando due foto sul proprio profilo Instagram. La prima corredata da un post in cui si complimenta con il “fratellino”, Felipe Anderson: “Sono contento per te, te lo meriti tutto“. La seconda invece, in cui è ritratta la squadra, a dimostrazione di quanto il legame tra questi ragazzi e la voglia di trovare il giusto equilibrio tra i reparti sia sempre più forte.

a style="color: #000; font-family: Arial,sans-serif; font-size: 14px; font-style: normal; font-weight: normal; line-height: 17px; text-decoration: none; word-wrap: break-word;" href="https://www.instagram.com/p/BMCuQvHjfVP/" target="_blank">@f_andersoon lo meriti fratellino mio, sono molto contento per te 👏🏼👏🏼

Una foto pubblicata da patric (@patric6) in data:

E una dedica ai compagni arriva anche da Federico Marchetti, si è unito al terzino pubblicando sul proprio profilo Twitter una foto del gol di Felipe Anderson, accompagnata dal seguente messaggio: “Grandissima vittoria ieri… grande gruppo!”. Insomma, la Lazio è bella e piace, anche a sé stessa.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento