Gli elogi di Diego Armando Maradona sono stati accolti con grande entusiasmo da Bruno Giordano. I due hanno giocato insieme al Napoli ed ora si sono ritrovati sul campo di Formello ad allenarsi insieme. Intervenuto a Radiosei, l’ex attaccante della Lazio ha così risposto alle lusinghe di Diego:
“Sono con Diego, ora ho preso una pausa e tra poco lo ritrovo. Stavo facendo il programma degli allenamenti con Diego per la nostra avventura sulla panchina della Lazio. Scherzi a parte le sue parole mi hanno fatto piacere, è la dimostrazione di che tipo di persona sia. Qualche anno fa c’era stata l’opportunità di lavorare insieme negli Emirati, poi non è andata. Lavorare con Diego sarebbe straordinario, so come lavora, l’ho visto all’opera a Dubai, è un tecnico che deve essere stimolato da piazze importanti, stiamo parlando di una persona che il calcio lo conosce bene. Lui ama sfidare, ha bisogno di stare sempre nella polemica, gli servirebbe una piazza con pressioni. Una piazza per esempio come Napoli, ma anche qui alla Lazio. Ha cantato il nostro inno, Diego è innamorato delle cose romane, gli piace l’inno, mi chiede sempre di parlargli romano“.
Infine sull’ipotetico scambio Neto – Marchetti: “Sono favorevole, soprattutto per questioni di età. Neto è giovane e ha dimostrato il suo valore alla Fiorentina. Con lui tra i pali, la Lazio sarebbe coperta per moltissimo tempo“.