PUBBLICITA

Formello – Partitella a campo ridotto e lavoro atletico. Partenza alla volta di Amatrice

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Continua la preparazione in vista del match di domenica all’Olimpico di Torino. Il gruppo guidato da mister Inzaghi è sceso in campo questa mattina presso il centro sportivo biancoceleste. La seduta giornaliera di allenamento ha visto la squadra scendere in campo alle ore 9:00 sul campo “Mirko Fersini”. Dopo un iniziale lavoro aerobico, il gruppo – diviso in due gruppi ben distinti, celesti e fratinati – ha svolto un’esercitazione composta da una serie di combinazioni con slalom sagome. Successivamente, fase di possesso palla sei contro sei attraverso blocchi da cinque, intervallata da lavoro atletico con ripetute fino a metà campo, sotto gli occhi del prof Ripert. L’allenamento si è concluso con la consueta partitella a campo ridotto.

PUBBLICITA

Completamente recuperato Dusan Basta, il quale ha svolto l’intera seduta con il gruppo. Anche Djordjevic si è allenato con il resto della squadra, dopo il forfait di ieri. Lavoro differenziato, invece, per Bastos, Biglia, Kishna (sta recuperando da una rinofaringite) e Lukaku che proseguono il loro percorso di recupero. Il capitano è monitorato quotidianamente dal punto di vista clinico, in attesa di svolgere nuovi accertamenti strumentali la prossima settimana.

Domani in programma una seduta pomeridiana. Dopo l’allenamento Inzaghi con i suoi ragazzi sono partiti alla volta di Amatrice.

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS