PUBBLICITA

Simpatico siparietto tra Immobile e Florenzi

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Si è giocata ieri sera Israele-Italia, gara valevole per la qualificazione ai prossimi Mondiali di Russia del 2018. L’incontro, anche se con non poche difficoltà, è stato vinto dagli azzurri di Ventura che si sono imposti con il risutato di 3-1 grazie ai gol di Pellè, Candreva su rigore e Immobile.

PUBBLICITA

L’attaccante napoletano, oltre a realizzare la rete che ha praticamente chiuso l’incontro, ha avuto anche l’opportunità di firmare una doppietta grazie a uno splendido assist di Florenzi ma ha sprecato clamorosamente l’occasione. E proprio il “rivale” giallorosso al termine della partita, tramite Instagram, è tornato sull’episodio stuzzicando il neo laziale: Ti perdono solo per il gol, Ciro Immobile! Grande gruppo… Avanti così Italia!“. Pronta la risposta di Immobile: Florenzi, non era male la palla!. Inoltre Immobile ha poi postato su Facebook: “Tre punti importanti… Contentissimo di aver ripagato la fiducia di mister Ventura e aver chiuso la partita…Forza Azzurri”.

a style="color: #000; font-family: Arial,sans-serif; font-size: 14px; font-style: normal; font-weight: normal; line-height: 17px; text-decoration: none; word-wrap: break-word;" href="https://www.instagram.com/p/BJ_WjSQhusj/" target="_blank">Ti perdono solo x il gol😂😂😂💪🏻💪🏻💪🏻 @ciroejessicaimmobile! Grande gruppo…avanti così Italia! 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 #azzurri

Una foto pubblicata da Alessandro Florenzi (@alessandroflorenzi) in data:

ULTIM'ORA LAZIO NEWS